Uomini e Donne, trono over: minacce di querela in studio

Si accendono gli animi nella trasmissione in onda su Canale 5. Dopo una lite, che vede coinvolta - tra gli altri - Tina Cipollari, c'è una minaccia di querela da parte di Manfredo.

Uomini e Donne, trono over: minacce di querela in studio

E’ accaduto durante la registrazione di una nuova puntata di Uomini e Donne. Al centro delle vicende c’è l’ostilità di vecchia data tra Graziella e Gemma Galgani, ostilità che va avanti dallo scorso anno. Il rapporto tra le due dame sembrava quasi essersi stabilizzato, ma evidentemente così non è stato, a giudicare da quello che è successo in studio.

In particolare, tutto è iniziato a causa della rottura tra Gemma e Gianfranco. I due avevano intrapreso una relazione dopo che Gemma aveva chiuso con Marco Firpo; relazione che, in breve, è stata destinata a chiudersi, a causa del comportamento poco serio che ha avuto Gianfranco nei cnfronti di Gemma.

Inizialmente, le discussioni hanno visto Tina Cipollari – immancabile – e Graziella attaccare Gemma Galgani. Successivamente, alla discussione ha preso parte anche Manfredo, provando a difendere Gemma. A quel punto, Tina Cipollari non ci ha visto più e lo ha intimato a tacere, dicendogli che, dopo quello che ha fatto a Graziella, è la persona meno adatta a parlare di “correttezza“. Ricordiamo, infatti, che Manfredo era stato accusato proprio da Graziella di essere stato scortese nei suoi confronti; in particolare, la dama disse di aver ricevuto delle telefonate da parte sua, in cui l’uomo si abbandonava a commenti spinti. Telefonate moleste per cui Gemma si è sentita pesantemente umiliata e presa in giro.

A quel punto, Manfredo, sentitosi ferito, ha minacciato di querelare non solo la signora Cipollari, ma chiunque altro, da quel momento, avrebbe osato diffamarlo. Che le sue siano state solo parole dette in un momento di rabbia o che abbia veramente intenzione di querelare un po’ tutti?

Riuscirà Maria de Filippi a riportare l’ordine all’interno della trasmissione o i rapporti sono destinati a rimanere ostili per sempre? Per adesso non lo sappiamo, quindi non ci resta altro che continuare a goderci lo show.

Continua a leggere su Fidelity News