Uomini e Donne, Trono Over: Graziella salta addosso a Manfredo dietro le quinte

Gesto inaspettato a Uomini e Donne, trono over, dove sono accaduti momenti imbarazzanti dietro le quinte; la protagonista è Graziella, che è saltata inavvertitamente addosso a Manfredo.

Uomini e Donne, Trono Over: Graziella salta addosso a Manfredo dietro le quinte

Ha del’incredibile ciò che è successo tra Graziella e Manfredo dietro le quinte del programma “Uomini e Donne“.

A quanto pare, i due, pochi giorni fa, avevano iniziato una frequentazione, ormai volta al termine per scelta di lui, che non era poi così preso da lei, che, invece, da lui è presissima, eccome. Al punto da saltargli addosso dietro le quinte, inavvertitamente e tra lo stupore di chi era presente.

Manfredo, come già detto, non era molto attratto da lei. I due si erano sentiti telefonicamente per molto tempo nei giorni passati, ma l’interesse, a quanto pare, è nato soltanto da una parte, quella di lei.

Dopotutto, l’errore di Graziella è stato quello di credere alle dolci e belle parole di Manfredo, che si sono dimostrate essere tali, appunto parole. 

D’altra parte, Manfredo non ci sta a passare come un uomo cattivo, che ha illuso la dama. Egli, infatti, ha detto di essere stato frenato dagli atteggiamenti di lei, troppo “appiccicosa“, definendola quasi come se fosse una stalker: ha fatto sapere, infatti, che lei ha scritto su Facebook a tutti i suoi amici. E lei, dal canto suo, si è dimostrata molto nervosa e agitata, alzando molto spesso il tono di voce.

Manfredo è preoccupato per i comportamenti di lei, perchè, nonostante egli dice di averle spiegato con dolcezza che lui non prova per lei ciò che lei prova per lui, Graziella sembra non badare alle sue parole, sembra voler andare fino in fondo e conquistare Manfredo ad ogni costo. In studio, però, tutti hanno cercato di farla ragionare.

Continua a leggere su Fidelity News