Iscriviti

Uomini e Donne trono over, Gianni Sperti manda a quel paese Noel Formica

Nell'ultima puntata di Uomini e Donne, abbiamo potuto vedere l'opinionista Gianni Sperti più adirato del solito nei confronti della dama Noel Formica.

Televisione
Pubblicato il 6 dicembre 2018, alle ore 11:16

Mi piace
4
0
Uomini e Donne trono over, Gianni Sperti manda a quel paese Noel Formica

L’ultima puntata del trono over di Uomini e Donne, la trasmissione di Canale 5 condotta da Maria De Filippi, ha regalato molte emozioni ai fan del dating show. Per iniziare abbiamo potuto assistere a un lieto fine, con una coppia che reciprocamente ha deciso di lasciare la trasmissione.

Gianni Sperti, l’opinionista di Uomini e Donne ha attaccato, senza peli sulla lingua, la dama Noel Formica. Una lite davvero fuori dal normale, che ha coinvolto sia alcuni cavalieri, come Armando Incarnato, che delle dame del parterre femminile.

La lite tra Gianni Sperti e Noel Formica

Ad iniziare la lite sono state delle parole di Noel Formica. Quest’ultima ha infatti accusato Alfonso Barone, uno dei cavalieri di questa edizione del trono over di Uomini e Donne, di aver approfittato di lei durante uno degli ultimi balli, allungando troppo le mani. Per di più la donna ha definito il suo comportamento come “deplorevole”, poiché le ha parlato di un argomento per lei troppo spinto, in termini troppo espliciti. 

Gianni Sperti però non ci sta.. Infatti difende Alfonso Barone, poiché fino a questo momento l’ha visto come un vero e proprio cavaliere : “O è folle lui o sei esagerata tu. Hai detto testuali parole: ‘Mi ha preso la mia mano e l’ha appoggiata sul suo corpo’”. In seguito, viene vista la clip del ballo tra i due in cui si può vedere l’innocenza del cavaliere. Qui l’opinionista si sfoga completamente: “Poi alla fine si è visto che era sul fianco, ma vai a fan**lo!”.

Per l’opinionista di Uomini e Donne infatti Noel Formica avrebbe esagerato il tutto per mettere in cattiva luce il comportamento di Alfonso Barone. A prendere le difese del cavaliere anche Barbara De Santi, che ha deciso di attaccare alcune donne in studio.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Non credo che le dame all'interno di Uomini e Donne si scandalizzino per una mano sui fianchi. Sinceramente, anche Noel Formica, si è comportato in una maniera assai più esagerata in passato, e questo "alzare" la voce mi è sembrato totalmente forzato da parte di lei. Quindi, sono d'accordo con le parole di Gianni Sperti.

Lascia un tuo commento
Commenti
Maria Guerricchio
Maria Guerricchio

06 dicembre 2018 - 11:33:02

Papere.

0
Rispondi