Uomini e Donne, trono over: Gemma scarica Riccardo

Gemma prende posizione riguardo la sua conoscenza con Riccardo, l'uomo non le interessa, è "inferiore alle aspettative" a suo dire. Intanto, in studio la solita diatriba con Tina.

Uomini e Donne, trono over: Gemma scarica Riccardo

Nella puntata andata in onda il giorno 22 novembre, la Galgani ha deciso di interrompere la conoscenza con il suo corteggiatore. Gemma ha ammesso che, dopo la lettura del nuovo libro di Barbara Cappi, ha avuto modo di riflettere, in particolare sulla sua vecchia relazione con Giorgio.

Quando la donna entra in studio, Tina le regala un gioco de “l’allegro chirurgo”, in quanto adesso sta uscendo con Guido, che di professione fa il medico. Nella diatriba, però, si aggiunge Graziella – non si capisce bene perchè – che, riferendosi a Gemma, le dà della “Grimilde, cafona, maleducata”, infilandoci pure qualche frecciatina, immancabile, a Manfredo.

Tornando a Gemma, Gianni e Tina sono convinti che lei sia ancora innamorata del suo ex Giorgio. Tuttavia, Gemma nega di esserlo. Quando entrano i suoi due pretendenti, Riccardo e Guido, Gemma dice di essersi trovata avanti due uomini inferiori alle aspettative, in quanto ha impiegato una settimana ad organizzare degli incontri. Tuttavia, la Cipollari pensa che la donna li stia mollando solo perchè non ci sono stati rapporti intimi tra loro.

Intanto, però, Gemma si mostra ferma sulla sua posizione; con Riccardo ha chiuso, e non c’è motivo di credere che in futuro ritratterà la sua opinione. Con Guido, invece, i problemi sono stati più che altro organizzativi, con la donna desiderosa, comunque, di dargli ancora una possibilità.

Per quanto riguarda Anna Maria, Gianni annuncia di aver fatto montare un video in cui vengono mostrati tutti gli uomini rifiutati dalla donna, questo a prova che la segnalazione di un rapporto fuori dallo studio tra lei e Raffaele è, almeno secondo lui, vera. Quando viene poi mostrata l’esterna con Alfredo, sembra essere andata bene, con lei felice. Dice di essere emozionata, e i due decidono di continuare a conoscersi, anche se bisogna fare presto, perchè, come affermato da lui, in due fanno 150 anni.

Continua a leggere su Fidelity News