Uomini e Donne Trono Over, Gemma Galgani sorprende tutti con il suo ballo: il commento shock di Tina Cipollari

Nell'ultima puntata del Trono Over, la dama torinese Gemma Galgani ha sorpreso tutti per la sua performance con il ballerino Osvaldo, suscitando l'inevitabile critica di Tina Cipollari.

Uomini e Donne Trono Over, Gemma Galgani sorprende tutti con il suo ballo: il commento shock di Tina Cipollari

Gemma Galgani, la dama torinese del dating show “Uomini e Donne“, continua a tenere banco anche nell’ultima puntata del celebre programma di Maria De Filippi, dove nonostante i tanti pretendenti non sembra mai trovare l’uomo giusto per lei. Nel corso dell’ultima puntata mandata in onda lunedì 1 ottobre, la Galgani ha sorpreso tutti per un balletto organizzato con Osvaldo.

Come è stato anche anticipato da Maria De Filippi, la Galgani si è molto preparata, allenandosi molto a ballare la bachata con il maestro Osvaldo, che l’ha accompagnata anche in studio in questa sua esibizione. Gemma ha dato dimostrazione non solo di essere molto portata per la danza, ma anche di avere in pista una grazia ed un’eleganza straordinaria.

Gemma Galgani prossima ballerina di “Ballando con le Stelle”?

Dopo il confronto tra la dama torinese e Rocco, la Galgani ha avuto in studio un battibecco con Marco per poi dedicarsi alla conoscenza della new entry Giorgio. Messi da parte gli amori, l’ex compagna di Giorgio Manetti ha voluto mostrare al pubblico – chissà se non per fare ingelosire Rocco e per dare una frecciatina a Tina – la sua ver apassione: il ballo.

Già da molto tempo la dama prende lezioni private da un giovane ed aitante maestro di balli caraibici, che si è presentato in puntata per accompagnare la dama nella sua performance, una bachata molto sensuale che ha fatto prendere d’invidia e gelosia Rocco, ma ha anche piacevolmente sorpreso gli opinionisti, tra cui Gianni Sperti che ha fatto alla Galgani i complimenti per il suo ballo. 

Tina invece non ha potuto attaccare la dama, stavolta in modo indiretto chiedendo ad Osvaldo di poter prendere lezioni anche lei, magari privatamente a casa sua. Parole che hanno fatto innervosire ed ingelosire Gemma, che capiti i veri intenti di Tina, ha replicato all’opinionista che era una cosa non fattibile

Poi l’affondo della Cipollari – che ha creato non poco imbarazzo in studio, suscitando anche l’ira di Maria De Filippi – alla Galgani in una battuta finale: “Perché Osvaldo non può venire a casa mia, ti tr***i anche lui?“. Inutile dire che tra Tina e Gemma non sembra possa scoppiare la pace, perché le due protagoniste di Uomini e Donne sono più determinate che mai a vendicarsi e colpirsi a vicenda.

Continua a leggere su Fidelity News