Iscriviti

Uomini e Donne, trono over: Gemma Galgani rifiutata da Rocco, mentre Ida Platano e Riccardo Guarnieri si separano

Le anticipazioni del trono over di "Uomini e Donne" ci rivelano due storie "d'amore" finite durante l'ultima registrazioni. Gemma Galgani ha infatti subito concluso la sua relazione con Rocco, ed anche tra Ida e Riccardo le cose non vanno per il verso giusto.

Televisione
Pubblicato il 14 settembre 2018, alle ore 11:37

Mi piace
2
0
Uomini e Donne, trono over: Gemma Galgani rifiutata da Rocco, mentre Ida Platano e Riccardo Guarnieri si separano

Le anticipazioni sul trono over di Uomini e Donne, trasmissione di Canale 5 condotta da Maria De Filippi, non portano buone notizie. Come riferisce il sito “Isa e Chia” due storie sono naufragate. Gemma Galgani ha infatti concluso la sua conoscenza con Rocco dopo pochi giorni, mentre l’amore tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri sembra definitivamente concluso.

Iniziando da Gemma Galgani, sembrava che la sua conoscenza con Rocco andasse per il verso giusto. La coppia infatti durante la sua esperienza nella trasmissione si sarebbe vista già due volte. La prima esterna è stata svolta in un ristorante di Roma, mentre la seconda volta i due si sono incontrati per spontanea volontà della dama.

Nell’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne arrivano ulteriori dettagli. Secondo il sito “Isa e Chia” tra i due c’è stato anche un bacio, ma poi Rocco andando senza le telecamere da Gemma Galgani ha dichiarato che le cose non vanno per il verso giusto chiudendo definitivamente la sua conoscenza con la dama di Torino.

Questo è ciò che scrive il sito “Isa e Chia” su queste anticipazioni: “Nelle scorsa registrazione Gemma Galgani ha parlato della sua frequentazione con il cavaliere Rocco ma ad oggi sembra che la storia non possa continuare. Hanno prima fatto vedere un’esterna nella quale si sono baciati, poi lui è andato da lei senza telecamere e Rocco ha raccontato che quell’incontro non è andato benissimo in quanto Gemma non sembrava contento di vederlo. Per questo motivo lui ha deciso di interrompere la conoscenza.”

Arrivano delle brutte notizie anche per i fan di Ida Platano e Riccardo Guarnieri. In quest’ultima registrazione i due non hanno chiarito le divergenze ed hanno deciso di chiudere definitvamente la loro storia d’amore. Le differenze caratteriali della coppia sembrano davvero incolmabili per sperare in un lieto fine.

A rivelare le ultime novità sulla coppia che ha partecipato a Temptation Island ci pensa “Isa e Chia“: “Tra gli ospiti c’erano Ida Platano e Riccardo Guarnieri che ancora una volta si sono confrontati cercando di trovare un punto di incontro ma Ida non sembrava voler tornare sui suoi passi e quando Maria De Filippi le ha domandato se volesse continuare la storia con Riccardo, lei ha risposto che non vuole fare la fidanzata a vita. Pare, quindi, volta al termine la relazione tra i due tanto che la conduttrice li ha fatti sedere di nuovo nel parterre come dama e cavaliere”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Gemma Galgani inizia con il piede sbagliato la sua esperienza a Uomini e Donne. Credo che sia sempre troppo tardi quando capirà che i cavalieri vengono per lei solamente per avere mezz'ora di fama prima di scomparire dal nulla. Credo che sia ormai ovvio che una cosa del genere piaccia anche a lei.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!