Uomini e Donne, trono over: Gemma Galgani potrebbe abbandonare il programma

La nuova stagione di Uomini e Donne è già iniziata da qualche settimana, ma non mancano i colpi di scena: uno su tutti potrebbe venire dal trono over grazie a Gemma Galgani.

Uomini e Donne, trono over: Gemma Galgani potrebbe abbandonare il programma

Dopo la conoscenza dei tronisti di Uomini e Donne, da ottobre in poi inizierà la vera stagione del dating show. Tuttavia, già dalle prime settimane, si è visto la solita Gemma Galgani essere protagonista del trono over, e come spesso accade, sta vivendo momenti abbastanza tesi sul piano sentimentale, e la dama di Torino spesso è criticata dai tronisti per il suo “innamorarsi facile”.

Infatti, la sua love story con il suo ultimo cavaliere, Marco Firpo, è durata davvero poco prima di lasciarsi, come dicono loro, verso il finire di luglio e inizio agosto. Tra i due comunque sembra che ci sia ancora un po’ di sintonia, soprattutto da Marco Firpo, che continua a fare i complimenti alla dama, anche se quest’ultima ha deciso di corteggiare un’altro cavaliere.

Tuttavia Gemma Galgani, dopo l’ennesima conoscenza andata a male con Gianfranco Crobu, starebbe pensando ad un clamoroso colpo di scena: andarsene via dal trono over del programma. Sarebbe da capire se questo addio deriva da una propria scelta oppure da un allontanamento dalla redazione, che è una cosa da non escludere, poiché potrebbero essere stufi di renderla sempre protagonista in ogni situazione con i cavaliere e le dame.

Quindi l’obiettivo di Gemma Galgani di trovare il vero amore all’interno del programma è stato del tutto inutile, ed anche la redazione potrebbe stufarsi di dare un’altra chance alla dama di Torino, poiché sono da più di cinque anni che non ha trovato il cavaliere con cui uscire, poiché le sue relazioni sono sempre finite malissimo, con litigi e separazioni.

Non solo la redazione si è stufata di lei, poiché anche il pubblico televisivo starebbe, con il tempo, perdendo la fiducia su Gemma Galgani iniziando a sostenere le parole di Tina Cipollari. Infatti, sui social network come Facebook non arrivano altro che lamentele sulle puntate del trono over per colpa della dama di Torino.

Continua a leggere su Fidelity News