Iscriviti

Uomini e Donne Trono Over, Gemma Galgani contro Tina Cipollari: "Sei un pessimo esempio"

Nel corso dell'ultima puntata del dating show di Maria De Filippi "Uomini e Donne Trono Over", si è assistito ad un nuovo attacco dell'opinionista Tina Cipollari contro Gemma Galgani: ecco i dettagli.

Televisione
Pubblicato il 22 marzo 2018, alle ore 09:15

Mi piace
6
0
Uomini e Donne Trono Over, Gemma Galgani contro Tina Cipollari: "Sei un pessimo esempio"

Nel corso dell’ultima puntata del popolare dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi “Uomini e Donne Trono Over” si è assistito all’ennesimo siparietto tra Tina Cipollari e la dama di Torino, Gemma Galgani che, esasperata dalle continue interruzioni, provocazioni, accuse ed insulti, è stavolta andata al contrattacco. 

La dama di Torino, infatti, è stanca dei siparietti della Cipollari, che hanno visto un’escalation passando in breve da piccole battute a veri e propri attacchi fisici – recentemente Tina ha perfino lanciato una torta in faccia a Gemma – così come delle forme di “violenza psicologica”, una sorta di bullismo demonizzato dai telespettatori e dai fan del programma. 

Gemma contro Tina: “Sei un pessimo esempio”

Ormai è cosa nota ed abituale che ad “Uomini e Donne – Trono Over” nel momento in cui la parola passa a Gemma Galgani, ci si può aspettare di tutto da parte di Tina Cipollari. Non è ancora chiaro se l’opinionista esageri i suoi attacchi nei confronti della dama in virtù della costante ricerca di una maggiore notorietà e visibilità, fatto sta che questo atteggiamento sempre così oppositivo e negativo fatto esclusivamente solo nei confronti di Gemma ha ormai assunto dei connotati che rasentano il terrorismo psicologico. 

L’ennesimo siparietto è accaduto anche durante l’ultima puntata del dating show dedicato agli over, ma stavolta Gemma ha replicato prontamente, dicendo a Tina: “Sei un pessimo esempio“. Parole, che altro non sono che la sintesidel pensiero dominante che serpeggia sia sui social network sia tra i telespettatori del programma, ormai infastiditi dal comportamento dell’opinionista. 

Alle parole di Gemma, Tina non ha potuto non replicare dicendo che è proprio Gemma un pessimo esempio a causa del suo comportamento nei confronti di Giorgio, cioè quello di una donna che ha pestato la sua dignità per un uomo che l’ha trattata male e l’ha liquidata come solo una storia di sesso. 

Quale sia la verità in tutto questo, sta di fatto che i siparietti di Tina e Gemma – a cui si aggiungono anche quelli di Gianni Sperti contro Giorgio Manetti – sembrano mantenere sempre molto vivo un programma, che probabilmente senza tutto ciò non raggiungerebbe gli ascolti che ha attualmente.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Tina Cipollari e Gemma Galgani: una lite senza fine. Mi trovo d'accordo con chi ha giudicato questo continuo pressing di Tina contro Gemma come una violenza psicologica, una sorta di bullismo da spettacolo, che però potrebbe divenire un esempio sbagliato che molte persone potrebbero invece mettere in atto nella quotidianità.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!