Uomini e Donne Trono Over, Gemma Galgani contro Tina Cipollari: "Sei un pessimo esempio"

Nel corso dell'ultima puntata del dating show di Maria De Filippi "Uomini e Donne Trono Over", si è assistito ad un nuovo attacco dell'opinionista Tina Cipollari contro Gemma Galgani: ecco i dettagli.

Uomini e Donne Trono Over, Gemma Galgani contro Tina Cipollari: "Sei un pessimo esempio"

Nel corso dell’ultima puntata del popolare dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi “Uomini e Donne Trono Over” si è assistito all’ennesimo siparietto tra Tina Cipollari e la dama di Torino, Gemma Galgani che, esasperata dalle continue interruzioni, provocazioni, accuse ed insulti, è stavolta andata al contrattacco. 

La dama di Torino, infatti, è stanca dei siparietti della Cipollari, che hanno visto un’escalation passando in breve da piccole battute a veri e propri attacchi fisici – recentemente Tina ha perfino lanciato una torta in faccia a Gemma – così come delle forme di “violenza psicologica”, una sorta di bullismo demonizzato dai telespettatori e dai fan del programma. 

Gemma contro Tina: “Sei un pessimo esempio”

Ormai è cosa nota ed abituale che ad “Uomini e Donne – Trono Over” nel momento in cui la parola passa a Gemma Galgani, ci si può aspettare di tutto da parte di Tina Cipollari. Non è ancora chiaro se l’opinionista esageri i suoi attacchi nei confronti della dama in virtù della costante ricerca di una maggiore notorietà e visibilità, fatto sta che questo atteggiamento sempre così oppositivo e negativo fatto esclusivamente solo nei confronti di Gemma ha ormai assunto dei connotati che rasentano il terrorismo psicologico. 

L’ennesimo siparietto è accaduto anche durante l’ultima puntata del dating show dedicato agli over, ma stavolta Gemma ha replicato prontamente, dicendo a Tina: “Sei un pessimo esempio“. Parole, che altro non sono che la sintesidel pensiero dominante che serpeggia sia sui social network sia tra i telespettatori del programma, ormai infastiditi dal comportamento dell’opinionista. 

Alle parole di Gemma, Tina non ha potuto non replicare dicendo che è proprio Gemma un pessimo esempio a causa del suo comportamento nei confronti di Giorgio, cioè quello di una donna che ha pestato la sua dignità per un uomo che l’ha trattata male e l’ha liquidata come solo una storia di sesso. 

Quale sia la verità in tutto questo, sta di fatto che i siparietti di Tina e Gemma – a cui si aggiungono anche quelli di Gianni Sperti contro Giorgio Manetti – sembrano mantenere sempre molto vivo un programma, che probabilmente senza tutto ciò non raggiungerebbe gli ascolti che ha attualmente.

Continua a leggere su Fidelity News