Uomini e Donne Trono Over, Gemma Galgani contro Sossio Aruta: "Basta minacce"

La popolare dama del dating show di Maria De Filippi "Uomini e Donne Trono Over" Gemma Galgani non gradisce più certi comportamenti di Sossio Aruta e passa al contrattacco, accusandolo pesantemente.

Uomini e Donne Trono Over, Gemma Galgani contro Sossio Aruta: "Basta minacce"

Nell’ultima puntata settimanale del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi “Uomini e Donne Trono Over” è stata ricca di colpi di scena, tra i tanti anche le accuse shock di Gemma Galgani contro il cavaliere Sossio Aruta, reo di avere dei comportamenti molto scorretti nei confronti della dama di Torino. 

Se il cavaliere Sossio Aruta ha infiammato le dame, il pubblico femminile presente in studio e quello da casa per la sua passarella ed il suo balletto sensuale – che ha liberato le fantasie di molte spettatrici – non ha colpito invece i sensi di Gemma Galgani, che ha valutato lo spettacolo offerto da Sossio, con uno stentato cinque. 

Gemma Galgani passa al contrattacco: “Basta minacce”

Quello di Gemma è stato sicramente un voto stonato, che ha destato anche la curiosità di Maria De Filippi, a cui Gemma ha replicato seccamente: “Pensavo di assistere ad una passerella, non ad una performance“. Un commento che non hè proprio andato giù a Sossio, che successivamente ha chiesto un chiarimento a Gemma sul perché lei avesse dato sette alla passerella di Angelo, mentre a lui la mediocrità. 

La dama di Torino ha voluto mettere le cose in chiaro una volte e per tutte, dicendo a Sossio: “Basta con le minacce” – aggiungendo – “non posso più sentire che Sossio dal suo posto mi minaccia di darmi tre”. Parole che infiammano subito l’opinionista ed acerrima nemica Tina Cipolari, che non ha avuto dubbi nel prendere le immediate difese di Sossio Aruta. 

Tina Cipollari cerca di smorzare i toni della questione sollevata da Gemma, che appare ai suoi occhi assolutamente ridicola, perché come ha detto a Maria De Filippi è nato tutto da una battuta, dagli evidenti ed inequivocabili toni ironici, in cui Sossia diceva a Gemma che la volta successiva le avrebbe dato due. 

Quale che sia la verità e la vera natura delle parole dette da Sossio a Gemma, la dama di Torino sembra soffrire sempre più per i continui attacchi ricevuti in studio da dame e cavalieri, cos come da Tina da cui subisce angherie e offese sempre più fastidiose, tanto che molti hanno parlato di vero e proprio bullismo ai suoi danni.

Continua a leggere su Fidelity News