Uomini e Donne Trono Over, Gemma delusa da Rocco: "Mi ha usata, è falso!"

Ennesima lite tra Rocco e Gemma all'interno del trono Over di Uomini e Donne e sembra proprio che questa volta la dama torinese sia veramente decisa a mettere la parola fine. Vediamo i dettagli.

Uomini e Donne Trono Over, Gemma delusa da Rocco: "Mi ha usata, è falso!"

Nella puntata del trono Over di Uomini e Donne andata in onda il 5 novembre 2018, protagonisti ancora una volta del parterre Rocco e Gemma e la loro presunta storia d’amore. Dopo la burrascosa puntata scorsa, Gemma ha voluto a tutti i costi avere dei chiarimenti da parte del cavaliere ed è proprio la padrona di casa Maria De Filippi a spiegare che la dama torinese ha cambiato totalmente idea su Rocco Fredella.

“Lei crede che lui l’abbia presa in giro e l’abbia usata per tutto questo tempo” ha infatti chiosato Queen Mary mentre l’opinionista Tina Cipollari continua ad attaccare la dama contorniata dalle immancabili mummie. Gemma molto irosa ma soprattutto arrabbiata con Rocco trova appoggio dalla dama Mariangela che, dopo aver avuto un avvicinamento con il cavaliere, afferma: “È falso, hai ragione” avvalorando così la tesi di Gemma e soprattutto i suoi dubbi.

Segue una discussione molto accesa con Rocco che cerca di difendersi in ogni modo anche attaccando duramente Mariangela e svelando alcuni particolari alquanto pesanti sul suo conto. Inutile dire che Gemma è sempre più stanca del comportamento di Rocco che, oltretutto, sembra aver chiesto anche il numero di telefono di altre due dame del parterre.

In effetti sia Barbara che Denise ammettono di aver sentito il Fredella durante la settimana anche se per la prima volta, la De Santi, è concorde con il pensiero di Gemma e anche lei considera Rocco un impostore presente in trasmissione solamente per visibilità. Gemma, dopo questo ennesimo affronto, decide di lasciare il cavaliere seduto da solo al centro dello studio mentre Maria la informa che c’è un uomo molto più giovane arrivato per conoscere proprio lei.

La Galgani immediatamente sembra ritrovare il sorriso ma anche per Rocco sono arrivate altre dame per fare la sua conoscenza ma, dopo averle fatte entrare, decide di mandarle tutte a casa forse perchè ancora interessato a Gemma. Per Tina e Gianni invece, il cavaliere avrebbe avuto questo atteggiamento solamente perchè non era attratto da nessuno.

Continua a leggere su Fidelity News