Iscriviti

Uomini e Donne Trono Over, anticipazioni registrazioni prima puntata: Marco torna da Gemma Galgani

Dopo la conferma dell'uscita di scena di Giorgio Manetti, le anticipazioni della registrazione della prima puntata del Trono over svelano che Gemma riceverà una bella sorpresa: ecco i dettagli.

Televisione
Pubblicato il 31 agosto 2018, alle ore 17:30

Mi piace
7
0
Uomini e Donne Trono Over, anticipazioni registrazioni prima puntata: Marco torna da Gemma Galgani

Hanno preso il via le registrazioni della prima puntata del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi “Uomini e Donne Trono Over“, dove dopo la conferma della definitiva uscita di scena dal programma del celebre “gabbiano” di Firenze Giorgio Manetti, arrivano delle piacevoli novità per la dama di Torino Gemma Galgani

Gemma, si sa, da quando ha chiuso la sua storia con Manetti è alla continua ricerca dell’amore, che però sembra non riuscire mai a trovare, nonostante le numerose frequentazioni con diversi cavalieri. Tra i tanti Marco, che – stando alle anticipazioni pubblicate dal sito “Il Vicolo delle news” – sarebbe ritornato in studio nel corso della prima registrazione del programma. 

Marco ritorna da Gemma: la reazione della dama

Un ritorno inaspettato è sicuramente quello di Marco, che ha lasciato tutti molto sorpresi, soprattutto la dama di Torino, che se da un lato è rimasta piacevolmente lusingata dalla nuova proposta di Marco di ritornare a frequentarsi, dall’altro ha avuto una reazione piuttosto fredda, dimostrando un po’ di ritorsia nel continuare a riporre fiducia in un uomo che l’ha delusa. 

La Galgani, quindi, è nuovamente al centro del dating show con i suoi dubbi e dilemmi d’amore, tra un viaggio nei sentimenti e nelle relazioni umane, dove le emozioni sono le vere protagoniste della storia di questi personaggi, che si presentano con le loro storie, i loro drammi che altro non sono che dei romanzi complessi. 

Dopo questo momento dedicato alla difficile scelta che dovrà affrontare ancora una volta Gemma, le anticipazioni svelano che si è poi proseguito con un momento leggero ed ironico, dove gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari fanno vedere un Rvm in cui si sono cimentati nella parodia della Galgani e di Ida Platano a “Temptation Island“. Risate assicurate ancora una volta, quindi, e chissà cosa avrà da dire stavolta la bella Ida, che sarà ospite in studio insieme al suo compagno Riccardo Guarnieri.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Marco torna alla carica con una Gemma però più forte e determinata nel non dare più tanto creito ad una persona che l'ha delusa e ferita. Gemma fa bene a rimanere sulle sue e non cedere alla proposta di Marco. Non vedo l'ora di vedere la parodia di Gemma Galgani fatta da Tina Cipollari.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!