Iscriviti

Uomini e Donne trono over, Angela Iorio corteggiata da Beniamino: "Posso darti tutto quello che vuoi"

Una delle dame più discusse del trono over, Angela Iorio, potrebbe aver trovato il suo cavaliere. Negli studi entra un cavaliere di 72 anni che vuole a tutti costi conquistare la dama.

Televisione
Pubblicato il 4 febbraio 2019, alle ore 09:54

Mi piace
3
0
Uomini e Donne trono over, Angela Iorio corteggiata da Beniamino: "Posso darti tutto quello che vuoi"

Angela Iorio è sicuramente una delle dame più criticate di questa edizione di Uomini e Donne. La napoletana infatti ha ricevuto numerosi attacchi da Tina Cipollari e Gianni Sperti, poiché i due opinionisti l’accusano che cerca in un uomo ricco che le possa permettere quello che non riesce a fare da sola, come crociere o altri suoi sfizi.

Per questo motivo, Angela Iorio avrebbe rifiutato più volte la conoscenza di alcuni cavalieri. Nella puntata registrata del 30 gennaio però negli studi Canale 5 è entrato Beniamino, un uomo di 72 anni che vorrebbe conoscerla a tutti i costi. Il cavaliere gli ha rivelato di essere un ex impreditore e che potrebbe esaudire tutti i suoi desideri.

Lo sfogo di Angela Iorio e la corte di Beniamino

Prima di tutto, la dama ha chiesto alla redazione di “Uomini e Donne” di poter parlare liberamente senza l’interruzione in studio. Così lo staff di Maria De Filippi ha accettato la sua richiesta, dandogli un confessionale dove poteva sfogarsi. Angela Iorio, in questa circostanza, conferma di voler un cavaliere che gli possa donare “la tranquillità economica” ma di sentirsi anche molto offesa per le parole di Gianni Sperti e Tina Cipollari in queste settimane.

Successivamente Beniamino, seduto al centro dinanzi ad Angela Iorio, ha voluto parlare prima di tutto della sua carriera lavorativa: “Vengo da niente perché io sono abbruzzese, sono venuto a Roma nel ’60 con una valigetta di cartone. Ho lavorato sodo fino a 30 anni, e a quest’età ho aperto un’impresa di costruzioni e l’ho avuto fino a 55. Volevo svoltare nella vita e ci sono riuscito”

In seguito, rivela il suo desiderio di conoscere la dama napoletana: “Voglio conoscerti perché sei una bella donna, sei decisa di quello che vuoi. Infatti io sto qua per darti tutto quello che vuoi”. Gli occhi di Angela Iorio brillano immediatamente, mentre Tina Cipollari e Gianni Sperti ci scherzano sopra.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Finalmente Angela sembra aver trovato "l'uomo" ricco con cui uscire dalla trasmissione. In questo momento non ha nessuna scusa da usare, e Beniamino sembra davvero molto interessato a fare la sua conoscenza. Resto molto curioso di sapere come si evolve questa vicenda, ma nelle prossime settimane potremmo sicuramente saperne di più

Lascia un tuo commento
Commenti
Nununziata Travali
Nununziata Travali

05 febbraio 2019 - 16:48:44

Questa signora non mi piace è troppo atacata al denaro e non va bene conta più la compagnia il resto conta dopo in seconda sede poi non è sta grande donna non a eleganza non mi piace

0
Rispondi