Tina Cipollari e Gianni Sperti continuano ad essere al centro delle cronache per via di alcune indiscrezioni che li vedrebbero come nuovi tronisti della stagione 2024/2025 di Uomini e donne. A dire la verità non è il primo anno che circolano queste indiscrezioni, ma in queste ultime settimane le voci su un loro possibile approdo sul Trono si stanno facendo sempre più insistenti. Cosa c’è di vero in tutto ciò?
Ebbene,a scanzo di equivoci, ecco che proprio i diretti interessati hanno voluto rompere il silenzio chiarendo una volta per tutte la vicenda. Tina e Gianni hanno smentito l’eventualità di una loro salita sul Trono di Uomini e donne. Quindi, le voci circolanti sul loro conto di quest’ultimo periodo sono del tutto infondate. Continueranno ad essere gli opinionisti del programma, ruolo che ricoprono ormai da anni e a cui non vogliono certo rinunciare.
La smentita è arrivata attraverso la pagina Instagram di Lorenzo Pugnaloni che ha riportato una segnalazione giunta da un suo follower presente ad un evento a cui hanno partecipato Tina, Gianni e Jack Vanore. Questo utente ha ascoltato una conversazione tra i tre e ha riportato a Pugnaloni queste esatte parole: “Tina, Gianni hanno smentito le voci che erano uscite che li vedevano tronisti, saranno sempre opinionisti”. Non è escluso che nella prossima staione di Uomini e donne, torni anche Jack Vanore. Vedremo.
I fan di Uomini e donne dovranno quindi mettersi l’animo in pace. Nè Tina, nè tantomeno Gianni ricopriranno il ruolo di tronisti. Invece può essere che Maria De Filippi voglia affidare il Trono ad un ex volto del Trono Over, proprio come accaduto la scorsa stagione con Ida Platano. Da più parti si fa il nome dell’ex cavaliere Marco Antonio Alessio fresco di rottura con la fidanzata Emanuela Malavisi.
Anche se l’esperimento effettuato con Ida non è andato a buon fine, la redazione del programma potrebbe dunque proseguire su questa linea. C’è chi si dice convinto che uno dei prossimi tronisti possa essere Mario Cusitore, l’ex corteggiatore della Platano e che tanto ha fatto discutere nella passata stagione. Nonostante sia stato cacciato dal programma per via di alcune segnalazioni, pare che Mario sia entrato nel cuore della redazione. Quindi non è poi così campata in aria l’ipotesi di poterlo vedere sul trono.