Uomini e Donne, Tina Cipollari tronista: arrivano i nuovi corteggiatori

Nella puntata del 12 marzo di "Uomini e Donne" ci sarà Tina Cipollari - ormai single - in veste di tronista, che accoglierà i suoi tanti corteggiatori: ecco i dettagli.

Uomini e Donne, Tina Cipollari tronista: arrivano i nuovi corteggiatori

Tina Cipollari, l’esuberante showgirl e opinionista dei dating show di Maria De Filippi, da tempo ha annunciato la rottura della sua lunga relazione con Chicco Nalli, nata proprio negli studi di “Uomini e Donne” dove la Cipollari faceva la tronista, mentre Nalli corteggiava un’altra tronista. Insomma, ora come allora, la Cipollari ci riprova e chissà se per lei non sia la volta buona. 

Il 14 febbraio scorso la Cipollari ha ammesso pubblicamente nel corso di una puntata del seguitissimo dating show di Maria De Filippi “Uomini e Donne – Trono over“, di essere nuovamente ritornata single, anche se continua a vivere sotto lo stesso tetto con il marito. Dunque, Tina è ufficialmente ritornata sul mercato ed è in cerca di un nuovo amore. 

Tina Cipollari tronista: chi saranno i nuovi corteggiatori?

Quella di Tina Cipollari single era una notizia che la moglie di Maurizio Costanzo non poteva certo farsi scappare, tanto da decidere di dedicare molto più spazio alla nuova tronista e ai suoi pretendenti, che sicuramente saranno quanto mai esuberanti, originali e unici quanto la Cipollari. Personaggi che vedremo scendere le scale proprio nelle prossime puntate del trono classico. 

Nella puntata di lunedì 12 marzo – così come anticipato dalla nuova rivista interamente dedicata al dating show “Uomini e Donne Magazine” – arriveranno i primi pretendenti della Cipollari, che già si annuncia saranno più determinati che mai nel far brecia nel cuore della temeraria e spesso aggressiva Tina. Ma riusciranno a farla nuovamente innamorare? 

La tronista ha fatto già sapere di accettare corteggiatori di età tra i 50 e gli 85 anni. Una scelta che la dice lunga sulle preferenze di Tina in campo amoroso, e che si allontanano parecchio dal modello dell’ex marito, dall’aspetto sicuramente molto giovanile. Tina opta quindi per un uomo maturo se non addirittura agée. 

Tra i suoi corteggiatori di oggi ci sarà anche Pietro, che per l’occasione le canterà una bella canzone d’amore: “Rose rosse”. A insidiare questa nuova esperienza di Tina ci sarà la sua storica antagonista, Gemma Galgani, stavolta in veste di opinionista. Nel frattempo i commenti degli internauti già hanno invaso la rete, tra chi già definisce Tina la “Queen” di “Uomini e Donne” e chi invece non ne può più di Tina di nuovo tronista.

Continua a leggere su Fidelity News