Uomini e Donne: Teresa Langella è una nuova tronista

Il sito "Isa e Chia" ufficializza come tronista Teresa Langella. La ragazza non è nuova nel panorama televisivo grazie alla sua partecipazione a Temptation Island.

Uomini e Donne: Teresa Langella è una nuova tronista

Teresa Langella è ufficialmente la nuova tronista di Uomini e Donne, trasmissione di Canale 5 condotta da Maria De Filippi. Il suo nome è stato accostato già più volte al programma di Mediaset ma ora non ci sono dubbi. Nella prossima edizione infatti vedremo la ragazza sul trono più ambito d’Italia.

A rivelarlo è “Isa e Chia” che usa lo stesso indizio utilizzato per Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi. La ragazza ha infatti disattivato il suo profilo Instagram togliendo il nome dell’agenzia che la rappresentava fino a questo momento. Chi partecipa a “Uomini e Donne” infatti non può essere collegato a nessuna società poiché, secondo il regolamento, non deve fare nessuna serata.

Il nome di Teresa Langella non è nuovo nel panorama televisivo. Ha già cercato di trovare l’amore alcuni anni fa presenziando a Uomini e Donne come corteggiatrice di Leonardo Greco. La sua giovane età però non aveva convinto il tronista e quindi, seppure tra i due c’era un forte feeling, il ragazzo in quel caso decise di eliminarla dalla trasmissione.

Quest’anno ha invece partecipato all’ultima edizione di Temptation Island Nip, il reality show estivo di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia. Teresa Langella è stata una delle vere protagoniste della trasmissione ed ha messo in difficoltà la coppia formata da Andrea Celentano e Raffaella Giudice.

La sua carriera non è stata caratterizzata solamente dai reality show. Nel 2017 infatti ha avuto un piccolo cameo nella trasmissione di Rai 1Sotto copertura“. Teresa Langella ha poi inciso anche una canzone di nome “Trattarmi Male“, e su YouTube ha raggiunto quasi i 3 milioni di views

Come rivela il sito “Gossip e TV” la ragazza nel video di presentazione ha espresso alcuni desideri per il suo futuro: “Ci penso spesso di formare una famiglia, voglio una casa, un marito e un figlio. […] A una serata in discoteca preferisco una pizza con mamma e papà”.

Continua a leggere su Fidelity News