Uomini e Donne: svelato il nuovo tronista, è il fratello di un ex corteggiatore

Manca poco alla presentazione del nuovo tronista di Uomini e Donne, presto verrà negli studi di Maria De Filippi un nuovo ragazzo non noto al pubblico. Si tratta di Agostino Mazzocchi, il fratello dell'ex corteggiatore Giordano Mazzocchi.

Uomini e Donne: svelato il nuovo tronista, è il fratello di un ex corteggiatore

Stando ai rumors che circolano negli ultimi giorni su “Uomini e Donne” presto verrà presentato il nuovo tronista che affiancherà Angela, Andrea e Giulia in questi mesi che serviranno a trovare la persona della loro vita.

Tra i tanti nomi plausibili indicati come tronista, era stato fatto il nome di Giordano Mazzocchi che, tuttavia, ha smentito categoricamente la sua partecipazione al programma tramite il suo profilo Instagram; l’ex corteggiatore è reduce da una breve relazione avuta con Nilufar Addati, recente tronista del programma di Maria De Filippi

Anche se la richiesta di vedere l’ex corteggiaotore come la figura di nuovo tronista è stata scartata del tutto, i fan verranno accontentati in parte poichè il nuovo tronista sarà Agostino Mazzocchi, fratello maggiore di Giordano.

Il ragazzo anche se poco conosciuto nel mondo della tv, ha preso parte alla scelta di Luigi Mastroianni mostrandosi al pubblico e può vantare già un discreto numero di followers sul suo profilo ufficiale di Instagram.

Osservando le foto di Agostino su Instagram, si nota una certa somiglianza al quanto evidente con il fratello minore: è uno sciatore professionista, appena diciassettenne, infatti, ha partecipato alla sua prima competizione riuscendo ad emergere per le sue forti doti. Nel 2010, arrivano le sue prime soddisfazioni sportive prendendo parte al Grande Slalom di Campo Felice, arrivando tredicesimo. Negli anni a venire riscuote un notevole successo prendendo parte ad altre manifestazioni sportive.

Altre informazioni che giungono su di lui sono che è nato il 23 Giugno 1992 ad Avezzano, ha 26 anni tifa per la Roma e come si può ben capire dal suo profilo, lo sport è la sua costante nella vita.

Manca poco per la presentazione del nuovo tronista di Uomini e Donne, nei giorni prossimi verrà ufficialmente presentato in studio il nuovo volto e si vedrà finalmente se soddisferà o meno il pubblico.

Continua a leggere su Fidelity News