Iscriviti

Uomini e Donne: svelata tutta la verità sulla misteriosa assenza del tronista Paolo Crivellin

Un mistero aleggiava intorno al trono di Paolo Crivellin a Uomini e Donne. Il ragazzo non era presente in studio durante la messa in onda del trono classico: ecco svelato il motivo.

Televisione
Pubblicato il 27 gennaio 2018, alle ore 09:53

Mi piace
4
0
Uomini e Donne: svelata tutta la verità sulla misteriosa assenza del tronista Paolo Crivellin

Il percorso di Paolo Crivellin a Uomini e Donne non si sta dimostrando semplice. Il ragazzo è stato più volte criticato per la sua infinita indecisione che non gli permetteva di effettuare una scelta tra le sue corteggiatrici, che in varie occasioni hanno dimostrato segni di impazienza per il comportamento del tronista.

Anche Maria De Filippi aveva fatto intendere a Paolo che i tempi, ormai, erano maturi per decidere con chi uscire dal programma. La reale confusione che il ragazzo aveva in testa, lo ha portato ad avanzare una richiesta alla redazione di Uomini e Donne: Crivellin avrebbe tanto apprezzato che gli fosse stato permesso di trascorrere un week-end con ognuna delle sue due corteggiatrici, Angela e Marianna.

Ecco il motivo dell’assenza di Paolo Crivellin

Come rivela il sito DavideMaggio.it, Crivellin sembra avere ottenuto ciò che chiedeva, quindi la produzione ha organizzato un soggiorno in una villa vicino a Rieti, che ospiterà sia Paolo che le due ragazze. La struttura sarà divisa in 3 differenti spazi: uno riservato al tronista, e i rimanenti per le corteggiatrici.

Le cose dovrebbero svolgersi più o meno in questa maniera: Crivellin incontrerà singolarmente le sue dame, andando a trovarle nella depandance a loro dedicata. Questi incontri avverranno in presenza di telecamere e, ognuna delle due corteggiatrici, potrà spiare gli incontri con l’altra tramite monitor installati nella villa. Ma, in qualsiasi momento, la pretendente in compagnia del tronista potrà decidere di oscurare le telecamere e in modo che la sua rivale non possa vedere ciò che sta accadendo. Tutto questo, si spera che aiuti Crivellin ad arrivare ad una scelta.

Il web non ha preso molto bene questa novità, commentando che questa nuova situazione non sia altro che una scusa per ricevere un “no”, visto e considerato che in tanti pensano che il tronista non sia davvero interessato a nessuna. Altri invece, hanno accolto molto bene questa novità, precisando che anche la versione spagnola adotta una formula simile. Staremo a vedere se, grazie a questo, Paolo sceglierà, finalmente, un’eventuale compagna di vita.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Penso davvero che ormai il trono di Paolo Crivellin si sia esaurito e il ragazzo debba prendere una decisione. Se davvero non dovesse effettuare nessuna scelta, questo sarebbe la dimostrazione che ha preso in giro sia le ragazze che i telespettatori. Staremo a vedere come si concluderà questo percorso che non mi ha regalato nessuna emozione.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!