Uomini e Donne, salta di nuovo la decisione di Paolo Crivellin: ecco la soluzione proposta dal tronista

Il tronista Paolo Crivellin non riesce a scegliere, ed anche nell'ultima registrazione ha rimandato, poiché è ancora indeciso tra Angela Caloisi e Marianna Acierno.

Uomini e Donne, salta di nuovo la decisione di Paolo Crivellin: ecco la soluzione proposta dal tronista

Nella giornata del 5 Gennaio del 2018 è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Ormai tutti i riflettori sono puntati sul tronista Paolo Crivellin, e sulla sua possibile scelta. Tuttavia il ragazzo delude di nuovo i telespettatori del dating show, poiché rimanda per la seconda volta la propria scelta, dichiarandosi ancora non pronto per un passo così grande.

In tanti però non riescono a capire il comportamento da parte di Paolo Crivellin: per alcuni il ragazzo sta solamente mentendo, ed alcuni fans che l’appoggiavano ora gli stanno girando le spalle. Comunque c’è ancora una schiera di fans che l’appoggia malgrado tutte le sue indecisioni che sta avendo nelle ultime settimane.

Anche se non ha scelto nemmeno nella giornata del 5 Gennaio, il tronista ha pensato ad un piano per schiarirsi le idee una volta e per sempre: infatti vorrebbe passare del tempo con Angela Caloisi e Marianna Acierno, ed ha proposto alle due ragazze di passare due giorni in una villa prima con Angela e poi con Marianna, sempre al cospetto delle telecamere, per poi prendere la sua decisione finale.

L’idea non è piaciuta ne al pubblico e nemmeno alle corteggiatrici, che hanno rivelato che vogliono pensarci alla proposta di Paolo Crivellin, ed hanno chiesto alla redazione di Uomini e Donne di volere qualche giorno prima di rispondere in modo positivo o negativo a questa idea del tronista, con la situazione che però diventa sempre più surreale.

I sospetti sono più che giustificati, poiché Paolo Crivellin sembra che voglia allungare solamente il brodo per farsi vedere il più possibile dalle telecamere di Uomini e Donne. Dopo mesi di frequentazione in tanti non capiscono cosa cambiano se passa altri due giorni in più con le due ragazze, ed è difficile dare torto a questa schiera di fans.

Continua a leggere su Fidelity News