Uomini e Donne, rissa sfiorata tra Sossio Aruta e Riccardo Guarnieri. Svelato l’insulto che l’ha provocata

Nella puntata di Uomini e Donne, trono over, andata in onda mercoledì 11 Aprile, c'è stato un momento di forte tensione tra Sossio Aruta e Riccardo Guarnieri, tra insulti e parole pensanti.

Uomini e Donne, rissa sfiorata tra Sossio Aruta e Riccardo Guarnieri. Svelato l’insulto che l’ha provocata

Tra Sossio Aruta e Riccardo Guarnieri del trono over di Uomini e Donne, non c’è mai stata simpatia. Questa rivalità nasce da quando i due cavalieri decidono di frequentare la stessa dama, la bella Ida. La donna, all’inizio sembra essere indecisa tra i due, ma poi sceglie di continuare la conoscenza con Riccardo.

Una conoscenza non priva di alti e bassi: l’ombra di Sossio è sempre in agguato e questo provoca in Riccardo dubbi e timori che non gli fanno vivere in maniera rilassata la sua storia con Ida. La situazione precipita quando Ida porta in studio una segnalazione su Riccardo e si viene a sapere che tutto è partito proprio da Aruta.

Tutto, però, sembrava essersi risolto tra i due: così non è stato e la situazione è precipitata totalmente. Nella puntata andata in onda ieri mercoledì 11 Aprile, si è arrivati a un duro scontro tra Riccardo e Sossio, durante il quale sono volate parole pesanti e, per un soffio, si è evitato di arrivare alle mani.

L’insulto che Riccardo rivolge a Sossio

Riccardo era seduto in mezzo allo studio e Sossio ha fatto un intervento duro nei suoi confronti, apostrofandolo con parole – pagliaccio e fenomeno – che gli hanno fatto perdere la pazienza tanto da spingere Guarnieri a lasciare lo studio per calmarsi. Ma ecco che proprio in quel momento, quando Riccardo è passato vicino a Sossio è successo l’impensabile.

Una volta superata la tenda, Riccardo ha rivolto un pesante insulto ad Aruta: sembra che Guarnieri abbia tirato in ballo la madre di Sossio in una colorita espressione che si usa dalle sue parti per mandare a quel paese. Gianni Sperti ha cercato di spiegare che non era volutamente rivolto alla madre di Aruta, ma quell’espressione – sbagliata che sia – è abitualmente usata.

Tina non è dello stesso parere e giudica quelle parole troppo pesanti, alla fine però, i due cavalieri riescono a chiedersi scusa a vicenda, e una volta rientrato in studio, Riccardo stringe la mano a Sossio, rinnovando le scuse. Al momento il pericolo sembra rientrato, ma tutto potrebbe ancora succedere…

Continua a leggere su Fidelity News