Uomini e Donne, Riccardo bacia Camilla! E Martina?

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Riccardo sarà affascinato dalla corteggiatrice Camilla e nelle nuove puntate la bacierà. La domanda che si pongono i telespettatori è solo una: dov'è finita Martina?

Uomini e Donne, Riccardo bacia Camilla! E Martina?

Nella scorsa puntata di Uomini e Donne sono scese dalla scale tre nuove corteggiatrici e Riccardo ha deciso di uscire con Camilla. Questa sua decisione ha messo in difficoltà il pubblico, convinto, fino a qualche giorno fa, che la sua scelta sarebbe stata Martina. Nelle nuove registrazioni Riccardo conoscerà Camilla e fra i due scatterà un tenero bacio.

Il tronista Riccardo conosce da pochissimo tempo Camilla e nella scorsa registrazione le ha regalato un braccialetto,  scatenando la reazione di Martina. Nella puntata registrata il 22 Ottobre verrà mostrata l’esterna con Camilla che porterà al fatidico bacio. I due ragazzi si incontrano e si scambiano delle coccole vicino al camino. Camilla gli fa ascoltare una canzone di Ligabue mentre Riccardo una di Zucchero e scattano due baci, uno sul cuscinone e l’altro sulle scale. E Martina che fine ha fatto?

La reazione di Martina in studio è immediata e la ragazza definisce il tronista incoerente e penoso per quello che ha appena fatto. In seguito al chiarimento della scorsa puntata che li ha portati ad un abbraccio finale, Riccardo decide di fare l’esterna con Martina. Il tronista la raggiunge a Torino e, dopo esser passati da casa sua, vann al parco. Qui Martina si abbandona a raccontare una parte della sua vita.

La puntata prosegue con una seconda esterna con Martina, decisa dal tronista. Lui la raggiunge in albergo vestito da cameriere e le dice di aver deciso di vederla di nuovo perchè il giorno prima era stato davvero bene. Dopo una serie di abbracci Martina lo bacia sul naso e poi sulla guancia.

Tornati in studio Camilla decide di andarsene e Riccardo la insegue. Come andrà a finire questa storia? Bisognerà aspettare la prossima registrazione con le relative anticipazioni. La scelta di Riccardo sembrava essere Martina, ma ora che è arrivata Camilla i dubbi insorgono! 

 

Continua a leggere su Fidelity News