Uomini e Donne, Pinuccia finge di svenire dopo una lite con Tina Cipollari: interviene Maria De Filippi

Secondo le ultime anticipazioni, Pinuccia avrebbe finto di avere un mancamento durante una lite con Tina Cipollari, facendo intervenire anche Maria De Filippi.

Uomini e Donne, Pinuccia finge di svenire dopo una lite con Tina Cipollari: interviene Maria De Filippi

Le incomprensioni tra Pinuccia e Tina Cipollari sono tra gli argomenti più in voga di questa edizione del trono over di “Uomini e Donne“, il programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Prendendo un solo esempio, nel corso della puntata del 14 ottobre l’opinionista ha lanciato una dura accusa alla dama di Vigevano: “La cosa che ti rode è che Alessandro (una sua vecchia conoscenza negli studi n.d.r) non è innamorato di te e te la prendi con me. Sei una strega insopportabile. Alessandro ti vede come un’amica e te la prendi con me. Sei un rimpiazzo perchè la nipote di Alessandro ha avuto un problema altrimenti al concerto con Alessandro neanche ci andavi”.

Le cose con il tempo non si sono placate e, secondo le ultime anticipazioni riportate da Lorenzo Pugnaloni che gestisce la pagina Instagram “UominieDonneClassicoeOver“, l’ultima registrazione del dating sarebbe stata molto scoppiettante e non priva di colpi di scena, purtroppo anche negativi e di cattivo gusto.

Pinuccia finge di svenire durante una lite con Tina Cipollari

Secondo Lorenzo la registrazione si sarebbe accesa nei primissimi minuti, dal momento che Pinuccia si scontra con l’opinionista, ormai sua acerrima nemica. La situazione però è precipitata quando la dama natìa di Vigevano ha deciso di fingere nel sentirsi male, facendo addirittura intervenire Maria De Filippi.

“Pinuccia ad un certo punto si è messa a terra ha rivelato Lorenzo per poi aggiungere che fortunatamente si è trattato solamente di una sceneggiata di cattivo gusto da parte della dama: “Sembrava (l’ha fatto apposta) fosse svenuta. È dovuta intervenire Maria De Filippi”.

La notizia del presunto mancamento di Pinuccia viene confermato anche dal portale “Tv Blog” che aggiunge altri piccoli particolari: “Tina Cipollari, invece, ha nuovamente litigato con Pinuccia che, per risponderle, ha addirittura finto di svenire, rendendo necessario l’intervento della conduttrice”.

Continua a leggere su Fidelity News