Uomini e Donne, Paolo racconta a Gemma il suo passato e la Galgani si commuove tantissimo

A Uomini e Donne, Gemma Galgani sta iniziando una nuova conoscenza con il cavaliere Paolo, arrivato per lei. Tra i due sembra esserci sintonia. Ecco cosa è successo.

Uomini e Donne, Paolo racconta a Gemma il suo passato e la Galgani si commuove tantissimo

Archiviata la storia con Rocco Fredella, Gemma Galgani sembra pronta per nuove avventure: la dama di Torino non perde tempo e inizia subito una nuova conoscenza, questa volta il cavaliere di chiama Paolo, è di Vicenza e ha 54 anni. L’uomo è arrivato per corteggiarla e lei ha deciso di conoscerlo meglio iniziando una frequentazione con lui.

Rocco sembra ormai far parte del suo passato e le incomprensioni che ci sono state tra loro non hanno permesso ai due di far decollare la loro storia. I timori di Gemma che l’uomo non fosse attratto fisicamente da lei le hanno tarpato le ali, fino a farla arrivare alla decisione di chiudere definitivamente.

Il passato di Paolo e la commozione di Gemma

Ma ecco spuntare all’orizzonte un nuovo cavaliere, Paolo appunto, che con modi discreti e garbati si è proposto alla bionda torinese. I due sono già usciti in esterna e, per il momento, sembra che le cose stiano andando per il verso giusto: il primo incontro davanti alle telecamere ha mostrato molta tenerezza tra i due, a tal punto che la Galgani si è anche commossa.

Tutto è partito quando Paolo ha raccontato di essere rimasto vedovo 3 anni prima e di avere due figlie, con le quali ha un rapporto molto stretto. A questo punto Gemma è stata invasa dai ricordi della sua giovinezza, quando anche lei ha vissuto un’esperienza analoga, avendo perso la mamma e ritrovandosi con un padre che ha ricoperto entrambi i ruoli. Questo tuffo nei ricordi l’ha commossa molto, fino a farla arrivare alle lacrime e facendola avvicinare molto al suo corteggiatore, tanto da accarezzarlo sul viso e dargli un bacio sulla guancia.

Una volta in studio, sia lei che Paolo, hanno confermato la voglia di andare avanti, anche se in molti non credono che questa nuova conoscenza sia destinata a durare, uno fra tutti proprio Rocco: l’uomo ha fatto notare lo scarso entusiasmo di Gemma all’entrata di Paolo. Quest’ultimo non è rimasto a guardare, ma ha chiesto gentilmente a Fredella di non menzionarlo più e di pensare al suo percorso.

Continua a leggere su Fidelity News