Uomini e Donne, Paolo Crivellin sceglie Angela Caloisi: ma il pubblico non è d’accordo

Paolo Crivellin, dopo tanti rinvii, ha finalmente fatto la sua scelta, trovando in Angela Caloisi la sua anima gemella: tuttavia, il pubblico non è d'accordo con lui.

Uomini e Donne, Paolo Crivellin sceglie Angela Caloisi: ma il pubblico non è d’accordo

Finalmente abbiamo assistito alla scelta di Paolo Crivellin, tronista di Uomini e Donne. Il ragazzo in passato ha ricevuto molte critiche per il fatto di aver rinviato la sua preferenza tra le due ragazze. Nella giornata di lunedì, però, Canale 5 ha mandato in onda la scelta del tronista, che è ricaduta sulla bella Angela Caloisi. Non tutti hanno apprezzato il comportamento del tronista.

La scelta di Paolo Crivellin non ha meravigliato nessuno, poiché il ragazzo ha dimostrato il suo interesse sin dalla prima puntata per Angela. Per comunciare questa decisione, il tronista ha deciso di andare in un luogo molto romantico, dove ha mostrato un video alla napoletana nella quale ha letto alla Caloisi una lettera d’amore

La lettera del tronista recitava così: “Non si possono fare né programmi né promesse, certe cose, come mi hai spiegato tu, sono più facili da vivere che da spiegare e io voglio provarci davvero e lo voglio fare con te”. Angela Caloisi, visibilmente emozionata, è riuscita a dire solamente una piccolissima frase: “Non vedo l’ora di viverti”.

Inizialmente Paolo Crivellin ha avuto un incontro con l’altra corteggiatrice. Infatti il ragazzo ha deciso di comunicare a Marianna Acierno di non essere la sua scelta. Anche se l’ex tronista ha usato delle parole molto dolci, la giovane non si è fatta intenerire, dichiarando che questa scelta poteva farla molto prima. Infine l’Acierno ha voluto sottolineare la grande differenza caratteriale tra i due.

Il pubblico non si èdimostrato a favore della scelta del tronista di Uomini e Donne, e questo è solamente uno dei tanti commenti arrivati contro la neo coppia sulla pagina ufficiale della trasmissione su Facebook: “Finalmente il business è iniziato noiosi fino alla fine !! Una scelta di pancia durante una litigata sarebbe stata più credibile …lui falso noioso”.

Continua a leggere su Fidelity News