Uomini e Donne: Paolo Crivellin rimanda la sua scelta

Il tronista Paolo Crivellin rimanda la sua scelta prevista per il 28 di Dicembre. Questa decisione non è stata accolta bene dal pubblico in studio, che ha cominciato a contestare il ragazzo.

Uomini e Donne: Paolo Crivellin rimanda la sua scelta

La giornata del 28 Dicembre doveva essere una puntata molto importante per Uomini e Donne, poiché doveva esserci la scelta del tronista Paolo Crivellin. Tuttavia quest’ultimo non è sembrato molto convinto, e proprio per questo motivo il ragazzo è stato lasciato solo in studio, poiché le corteggiatrici del tronista hanno lasciato le loro sedie.

Come rivela il sito “Il Vicolo delle News“, tutti si sono scagliati contro Paolo Crivellin, anche i due opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, che non hanno condiviso la confusione del tronista, con i due che hanno convinto le ragazze ad abbandonare lo studio di Uomini e Donne per farsi rispettare.

Quindi non è stata una delle puntate più tranquille di quest’anno di Uomini e Donne. In studio come corteggiatrici di Paolo Crivellin c’erano Angela Caloisi, che era proprio la favorita prima di questa registrazione, Giorgia Caldarulo e Marianna Acierno, con il tronista che però ha subito “deluso” le sue ragazze, poiché ha rivelato di aver cambiato idea.

Infatti Paolo Crivellin ha subito eliminato Giorgia ed ha deciso di parlare con Angela e Marianna: infatti alle due ragazze ha rivelato di non aver ancora la sua scelta. Questa non decisione ha costretto le ragazze ad abbandonare lo studio, anche per via dell’insistenza dei due opinionisti, facendo così rimanere il tronista Paolo da solo durante la registrazione di Uomini e Donne.

La cosa più strana è che la scelta di Paolo Crivellin sembrava scontata su Angela Caloisi: infatti la loro ultima esterna a Napoli aveva fatto sognare i fans, ed erano pronti a scommettere tutto sulla ragazza. Anche Marianna sembrava aver conquistato un posto importante nella vita del tronista, ed anche se era scesa in ritardo rispetto ad Angela, aveva guadagnato molto terreno in poco tempo.

Continua a leggere su Fidelity News