Uomini e Donne over, rivelazione shock: Riccardo Guarnieri confessa l’accordo con Ida Platano

Riccardo Guarnieri ha deciso di rivelare una sorta di accordo con Ida Platano, ai tempi della loro frequentazione. Ecco cosa ha dichiarato il cavaliere di "Uomini e Donne".

Uomini e Donne over, rivelazione shock: Riccardo Guarnieri confessa l’accordo con Ida Platano

Un famoso detto recita: “Il diavolo fa le pentole, ma non i coperchi“, questo per dire che difficilmente si riesce a nascondere un segreto per lungo tempo. Se poi a questo sommiamo il fatto di essere davanti alle telecamere e sui vari social media, la missione diventa pressoché impossibile. E così è stato anche per la coppia, ormai di ex, formata da Riccardo Guarnieri e Ida Platano a Uomini e Donne.

La loro relazione è ormai giunta la termine, ma non certo i colpi di scena. Nella puntata andata in onda oggi, martedì 19 febbraio su Canale 5, Riccardo Guarnieri ha lanciato una bomba davvero pesante sulla loro relazione: in pratica, secondo la sua versione dei fatti, i due avrebbero avuto un accordo su come comportarsi e cosa dire in trasmissione.

Una specie di copione prestabilito che Gaurnieri – sempre secondo le sue parole – avrebbe seguito per filo e per segno in nome dell’amore che provava per Ida. Il cavaliere è sbottato quando la Platano gli ha rinfacciato di non essere mai stato innamorato e di non aver mai provato un sentimento vero per lei.

Riccardo è un fiume in piena

Riccardo non è riuscito a trattenersi e ha rivelato questo particolare che non va certo a onorare il loro trascorso in trasmissione. In pratica l’uomo sostiene che per amore di Ida si è accollato tutte le colpe e le ingiurie: “Ve lo ricordate quando veniv attaccata e non voleva più venire all’inizio perché frequentava 3 persone contemporanemanete? Ho detto salviamo la tua di faccia” e continua con le recriminazioni: “Tu sapevi tutto da quel momento e mi hai sempre trattato come una me**a. Dovevi essere riconoscente“.

Poi spiega che lo ha fatto perché era davvero innamorato di lei: “Chiamiamolo errore, si commette quando si ama una persona e non sono stato il primo a quanto pare in questo studio, ma l’ho fatto per amore” e spiega che si è comportato in quella maniera perché la vedeva in crisi, anche con la famiglia e con i suoi fratelli: “Non sei mai stata riconoscente, falsa e bugiarda!”.

Inoltre rivela che le sceneggiate di Ida per l’altra donna che mandava foto a Riccardo era un fatto di cui la Platano era a conoscenza e che invece fingeva di non sapere. E dopo aver inveito contro di lei, rivela di aver tirato fuori solo il 10% di tutta la storia e non precisa di non essere infastidito per il parere contrario del pubblico, bensì per il fatto che Ida non è mai stata riconoscente.

Continua a leggere su Fidelity News