Iscriviti

Uomini e Donne Over: parole pesanti tra Tina Cipollari e Gemma Galgani

La puntata di oggi, 24 Gennaio, ha visto uno scontro pesante tra Tina e Gemma proprio per colpa del comportamento ambiguo di quest'ultima. E gli animi si sono scaldati pesantemente.

Televisione
Pubblicato il 24 gennaio 2018, alle ore 17:06

Mi piace
15
0
Uomini e Donne Over: parole pesanti tra Tina Cipollari e Gemma Galgani

Puntata pesante quella di oggi di Uomini e Donne Over, il programma pomeridiano di Maria De Filippi, dove Tina Cipollari ha accusato la torinese di essere falsa e di tenere un comportamento ambiguo. Tina, stanca del comportamento di Gemma ha perso la pazienza definendola addirittura “una donna squilibrata” perchè a tutt’oggi non capisce per quale motivo continui ad uscire con Raffaele pur facendo di tutto per riconquistare Giorgio.

Gemma si difende dicendo che non ci vede nulla di male e che anzi, è intenzionata a frequentare ancora Raffaele e ad accettare anche il suo invito a cena mandando su tutte le furie la Cipollari che prende di petto la Galgani creando il panico in studio.

Grazie però all’intervento di Gianni Sperti per fortuna la rissa sembra evitata anche se gli animi non si placano e le due continuano ad urlarsi contro mentre Giorgio, seduto in disparte, sorride infastidendo la stessa Galgani che continua ad accusarlo di essere succube della Cipollari e di darle sempre ragione.

Tina rincara la dose dicendole che deve solo vergognarsi perchè non sa ancora cosa va cercando visto che non più tardi di una settimana fa era nel camerino di Giorgio vestita da odalisca e oggi esce a cena con Raffaele.

Non manca di punzecchiare anche lo stesso Raffaele definendolo uomo interessato solo alla fama e alla notorietà, che sta in televisione solo per farsi vedere e che dal canto suo continua a corteggiare una donna innamorata di un altro.

Angelo prende la parola perchè si chiede cosa ne pensi proprio Giorgio di tutta questa situazione e quest’ultimo fa intendere che non sono problemi suoi e che anzi Gemma è liberissima di fare quello che vuole senza dover per forza chiedere permesso a lui. Vedremo allora nella prossima puntata come andrà a finire e se con Raffaele ci scapperà l’ennesimo bacio.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Ha pienamente ragione Tina perché effettivamente Gemma, dopo tanti anni di trasmissione, continua ad uscire con chiunque venga per conoscerla continuando però a corteggiare insistentemente Giorgio. C'è chi parla di un comportamento atto a far ingelosire lo stesso Gabbiano ma c'è anche chi crede che Gemma reciti una parte. Io personalmente penso che a lungo andare la cosa potrebbe stancare i telespettatori perché ad ogni puntata la storia è sempre questa.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!