Uomini e Donne Over, nuova lite tra Gemma Galgani e Tina Cipollari ma il web insorge: "Scena vergognosa"

Nel corso dell'ultima puntata di "Uomini e Donne Trono Over" è accaduta l'ennesima lite tra Tina Cipollari e Gemma Galgani, che ha suscitato la reazione piccata del web.

Uomini e Donne Over, nuova lite tra Gemma Galgani e Tina Cipollari ma il web insorge: "Scena vergognosa"

Lo studio del celebre dating show condotto da Maria De Filippi “Uomini e Donne Trono Over” si è ormai trasformato in un vero e proprio ring, dove a tenere banco non sono più le storie d’amore – o presunte tali – tra dame e cavalieri, bensì le liti, le offese, gli insulti tra l’opinionista Tina Cipollari e la dama torinese Gemma Galgani. 

Anche nel corso dell’ultima puntata del Trono Over – mandata in onda lunedì 12 novembre – le due protagoniste indiscusse del dating show hanno avuto modo di confrontarsi animosamente, a tal punto che un parola in più detta da Gemma Galgani – continuamente vessata dalla bionda opinionista – ha suscitato la reazione violenta di Tina. 

Le liti di Tina e Gemma hanno stancato il pubblico televisivo

Se fino a qualche tempo fa le liti, gli insulti, le reciproche offese tra Tina e Gemma facevano notizia, oggi al contrario hanno stancato il pubblico elevisivo, che sui social ha immediatamente commentato con disappunto e amarezza gli ormai imbarazzanti siparietti, che in molti ritengono iano creati ad arte per aumentare l’audience. 

Il caratere fumantino di Tina, stavolta sembra essere stato sollecitato dai continui richiami e rimbrotti di Gemma, che l’ammoniva dicendole: “Stai zitta“. La Cipollari non accetta proprio questa parole dalla sua rivale, tanto che lascia la sua postazione e con fare minaccioso si dirige verso la bionda torinese, dicendo: “Tu a me zitta non me lo dici“.

A mettersi in mezzo alle due e scongiurare il peggio sono stati Maria De Filippi e Gianni Sperti, che ha letteralmente preso Tina di peso e trascinata al suo posto. Ma nel modo di divincolarsi dalla stretta presa di Gianni, Tina ha tirato un colpo anche al collega opinionista. Scena da brivido, insomma, che hanno ingenerato lo sconcerto dei fan e del popolo dei social. 

Tra i tanti commenti c’è chi scrive che il siparietto tra Tina e Gemma è stata “una scena vergognosa“, parole a cui fa eco un altro utente che rincara la dosa sostenendo perfino che Tina merita una denuncia. Insomma, i messaggi che vengono mandati ormai dal programma non piacciano e stancano sempre più i telespettatori che preferiscono cambiare canale.

Continua a leggere su Fidelity News