Le anticipazioni di Uomini e Donne del trono over, preannunciavano un aspro alterco con protagonista Graziella Montanari, la quale avrebbe dovuto, sempre secondo i vari spoiler, prima uscire dallo studio e poi rientrare accusando duramente Manfredo e la dama che l’uomo aveva, poco prima, deciso di tenere.
Oggi doveva essere trasmesso in puntata ma così non è stato. Sul web si sono scatenati i commenti dei fedeli telespettatori “delusi” per questa mancata messa in onda.
Alcuni hanno addirittura paventato l’ipotesi che il pezzo dello scontro fosse stato tagliato in fase di montaggio, infatti la dama sta usando termini poco carini, per usare un eufemismo, sia contro Manfredo che contro il pubblico in studio.
Per molti non sarebbe stata una cattiva idea se in fase di montaggio Maria e il suo staff avessero preso la decisione di tagliare certe esternazioni poco signorili della Montanari. Infatti la dama del trono over sta mostrando il peggio di sè, usando termini che poco si confanno ad una signora.
Invece la realtà delle cose è un’altra, semplicemente la registrazione comprende tre puntate del programma, mandate in onda, di solito, il mercoledì, il giovedì e il venerdì nella settimana successiva.
Questa settimana, a causa della scelta di Luca Onestini, il trono classico ha occupato tre puntate (quella di lunedì, martedì e mercoledì) e al trono over sono rimaste le altre due e, per forza di cose, non sono potute andare in onda tutte quelle registrate. Quindi, niente paura, ecco svelato l’arcano. La visione del delirio incontrollato di Graziella è rimandato alla prossima settimana.