Iscriviti

Uomini e donne over, Michele contro Gian Battista: "Chiedo scusa per la sua ignoranza"

Tra i protagonisti dell'ultima puntata del Trono Over anche i cavalieri Michele e Gian Battista che hanno avuto un duro botta e risposta: ecco tutti i dettagli.

Televisione
Pubblicato il 20 febbraio 2019, alle ore 11:42

Mi piace
6
0
Uomini e donne over, Michele contro Gian Battista: "Chiedo scusa per la sua ignoranza"

Una puntata davvero ricca di avvenimenti ed emozioni quella del dating show di Maria De Filippi “Uomini e Donne Trono Over“, in onda martedì 19 febbraio su Canale 5, dove tra i tanti confronti, scontri e litigi – epio quello tra Ida Platano, Riccardo Guarnieri e Roberta – c’è stato anche quello di Michele contro Gian Battista.

Tensione alle stelle tra i protagonisti del popolare programma Mediaset, dove a farla da padrona ormai non sono più i sentimenti ed il reale desiderio di incontrare l’anima gemella anche se questo ogni tanto accade come ad esempio nel caso di Paolo e Sabrina che hanno deciso di vivere il loro amore lontani dalle telecamere lasciando quindi il programma insieme – bensì quello di notorietà, da raggiungere anche a tutti i costi.

Il botta e risposta tra Michele e Gian Battista

La querelle tra i due cavalieri del parterre maschile del Trono Over è nata dal fatto che Michele ha fatto un commento sulla dama Pamela, definendola “la donna più bella del parterre”. Parole che secondo Gian Battista, avrebbero offeso tutte le altre donne presenti nel programma, he sono altrettanto belle e fascinose.

Michele però non sembra aver gradito la critica del collega e chiosando ha detto: “Io sono l’unico che può attaccare perché gli sono antipatico” – per poi aggiungere – “Maria sai perché? Perché da quando sono arrivato io ha capito che non c’è trippa per gatti” – quindi il cavaliere ha continuato dicendo – “Io me lo mangio con tutte le scarpe“.

Ma Gian Battista replica lanciando una frecciatina al vetriolo: “Vai a vederti cosa hai fatto che c’è proprio da ridere“. Un attacco quindi alla professione di attore di Michele, che non sta certo in silenzio e risponde per le rime ricordando al suo collega così come al pubblico di aver lavorato con Gennaro Nunziante, il regista di Checco Zalone, che detiene il record d’incassi.

Poi la domanda a Gian Battista: “tu con chi hai lavorato?“, quindi le parole conclusive di una pagina triste del programma che raccoglie però gli applausi del pubblico: “chiedo scusa per la sua ignoranza“.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Credo proprio che siano ben pochi i protagonisti del Trono Over a non cercare notorietà e visibilità. Gian Battista ha voluto ingraziarsi il parterre femminile, mentre Michele mi sembra abbia voluto infierire contro Gian Battista che ultimamente se la passa davvero maluccio. Come andrà a finire tra i due? Sono sicura che ne vedremo delle belle.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!