Iscriviti

Uomini e Donne over: Giorgio scarica Roberta, scoperto il suo inganno

Uno scoop clamoroso nell'ultima registrazione di Uomini e Donne over. Giorgio scopre le vere intenzioni di Roberta e l'inganno che la donna cercava di portare avanti con la complicità di altre dame. Vediamo come sono andati i fatti.

Televisione
Pubblicato il 25 maggio 2017, alle ore 12:55

Mi piace
10
0
Uomini e Donne over: Giorgio scarica Roberta, scoperto il suo inganno

Da giorni si vociferava che Roberta Mingione volesse usare il rapporto con Giorgio Manetti solo per scopi puramente televisivi e di visibilità. La donna, infatti, sembrava essere più interessata ad apparire rispetto al viversi la storia con il gabbiano fiorentino. Ma non è tutto.

Nella scorsa puntata la vigilessa di Cuneo aveva provocato una forte discussione a causa della rivelazione di Simona e Fabrizia sul fatto che Giorgio e Anna avessero rapporti intimi da tempo. Roberta aveva affermato che le due donne le si erano avvicinate e le avevano fatto questa confidenza. E’ scoppiato il finimondo in studio. Ma la questione non è stata chiarita fino in fondo, anche se Giorgio e Anna hanno fortemente ribadito che queste voce fossero totalmente infondate.

Nella registrazione di ieri, 24 maggio, arriva un clamorodo colpo di scena. Maria fa sedere al centro studio Giorgio, e le tre donne -Roberta, Simona e Fabrizia- davanti a lui.

A questo punto entra una quarta signora –Natalia– che fa una dichiarazione esplosiva: le tre signore si conoscono, sono addirittura amiche e lo dimostrerebbe un selfie; inoltre, Roberta ha dichiarato alle altre che Giorgio non le interessa e lo frequenta solo per andare sui giornali.

A questo punto comincia uno scaricarsi le colpe reciprocamente. Roberta spiega che si tratta di una vecchia foto, ma Giorgio chiede a Simona come mai non abbia menzionato questo fatto la volta scorsa quando è iniziata tutta la questione, inoltre non ha neppure apprezzato che Roberta abbia pubblicizzato tramite la sua pagina social la puntata che la vedeva protagonista insieme a lui, quindi decide di chiudere con la donna perchè dichiara di non avere più fiducia in lei.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Da molti giorni stavano circolando queste voci su Roberta. Era evidente che la donna non fosse interessata minimamente a Giorgio ma che volesse solo farsi pubblicità, tanto da decidere di crearsi una pagina facebook nella quale veniva pubblicizzata molto la sua storia "televisiva" con Giorgio. Finalmente si è scoperto l'inganno!

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!