Iscriviti

Uomini e Donne Over, Giorgio Manetti via dal programma lascia Gianni e Gemma senza parole

Come anticipato Giorgio Manetti ha deciso di non far più parte del parterre di Uomini e Donne. Secondo indiscrezioni però la causa potrebbe essere attribuita a Gianni Sperti e ai suoi continui attacchi.

Televisione
Pubblicato il 11 settembre 2018, alle ore 12:07

Mi piace
6
0
Uomini e Donne Over, Giorgio Manetti via dal programma lascia Gianni e Gemma senza parole

Lunedì 10 settembre 2018 è tornata finalmente la nuova edizione di Uomini e Donne, il dating show seguitissimo di Maria De Filippi in onda su Canale 5 ma con un protagonista principale in meno. Come anticipato il cavaliere Giorgio Manetti ha deciso di abbandonare definitivamente la trasmissione ma soprattutto le liti e gli scontri con Gemma e gli opinionisti Tina e Gianni.

Proprio quest’ultimo sembra essere stato preso in considerazione da Queen Mary perchè artefice in parte della scelta del Gabbiano che, sentitosi attaccato soprattutto nell’ultima puntata, avrebbe infatti deciso di allontanarsi dal parterre che negli ultimi anni lo ha visto uno dei uomini più ambiti e desiderati. E’stata anche la stessa Maria a spiegare a Gianni e a Tina di aver parlato con Giorgio e di aver appreso alcuni dettagli interessanti in merito alla sua persona e al suo nuovo lavoro.

“Se l’è un po’ presa per le parole di Gianni e per quelle di una signora del pubblico. La sua intenzione è che sia per sempre. Lui si è sentito non capito” ha infatti spiegato Maria anche al pubblico presente in studio che, inutile dire, è rimasto un po’ basito da questa scelta. “Credo che non sia colpa mia perchè se uno vuole trovare la persona della sua vita niente lo può fermare” sono state invece le parole di Gianni Sperti che ha continuato comunque a ribadire la sua estraneità ai fatti cercando però di carpire qualche informazione in più da parte di Maria.

La conduttrice invece ha voluto non rivelare più di tanto soffermandosi invece su Gemma e cercando di raccontarle quanto successo con Giorgio in modo anche da capire le sue sensazioni ma soprattutto i suoi sentimenti. Ovviamente la Galgani non ha minimamente nascosto il dispiacere per l’abbandono da parte del cavaliere ma sicuramente, senza il suo ex all’interno dello studio, è sicura anche di potersi concentrare meglio sui possibili nuovi corteggiatori pronti a fare la sua conoscenza. 

Nonostante tutto però la dama ha voluto sottolineare e ribadire l’affetto che la legava a Giorgio visto che tra i due c’è stata una bellissima storia d’amore. Nelle prossime settimane vedremo se effettivamente Manetti resterà fuori dai giochi oppure ritornerà in trasmissione per confrontarsi con Gemma ma soprattutto con Gianni.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Adesso sembra che la colpa sia stata di Gianni Sperti come successe per Anna Tedesco che, stanca di essere accusata, decise di abbandonare il parterre di Uomini e Donne. Dal momento che Giorgio e Anna di sentono ancora lui ha deciso di prendere la palla al balzo e puntare il dito sul ballerino in modo da uscire pulito dal programma.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!