Uomini e Donne Over, Giorgio Manetti si scontra con Gemma Galgani: Gianni Sperti la difende

Nell'ultima puntata del dating show "Uomini e Donne - Trono Over" il cavaliere Giorgio Manetti ha pesantemente attaccato Gemma Galgani e l'opinionista Gianni Sperti.

Uomini e Donne Over, Giorgio Manetti si scontra con Gemma Galgani: Gianni Sperti la difende

L’ultima puntata del dating show di Maria De Filippi “Uomini e Donne Over” – in onda venerdì 16 marzo – è stata a dir poco sorprendente e ricca di colpi di scena, tra i quali anche la simpatica scenetta di Gemma Galgani in versione Basic Instinct ed il conseguente scontro con l’ex compagno il cavaliere toscano Giorgio Manetti. 

A vivacizzare la puntata odierna di “Uomini e Donne”, oltre alle ulteriori indiscrezioni circa una presunta relazione tra Giorgio e Anna Tedesco, è stato il ritorno della sfilata, grazie alla quale le dame hanno avuto la possibilità di fare la loro passerella, che nel caso della dama di Torino Gemma Galgani ha fatto ricordare molto la famose attrice americana Sharon Stone

Gemma in versione Basic Instinct: la reazione di Giorgio

Giorgio Manetti non sembra però aver apprezzato molto la scelta della sua ex compagna Gemma Galgani, meno che mai la scena della sedia, che seppur in versione casta e per nulla sensuale, ha suscitato l’immediata reazione, critica e dissenso del popolare cavaliere, che negli ultimi giorni è però al centro di una bufera mediatica a causa delle indiscrezioni circa la sua presunta relazione. 

L’ho trovato di cattivo gusto” – commenta piccato Giorgio Manetti – che però rimane molto sorpreso dalla immediata reazione di Gemma, che gli ricorda come di cattivo gusto sia stato proprio il suo comportamento e le sue parole. Giorgio, infatti, qualche settimana fa aveva voluto chiudere completamente la storia con la Galgani, definendo la loro relazione solo una storia di sesso. 

Parole che hanno offeso e addolorato profondamente Gemma, che al contrario in quella relazione ci credeva così come credeva in Giorgio, e certo non si sarebbe mai aspettata un comportamento di tal genere. Ad andare in aiuto di Gemma, stavolta, è stato l’opinionista Gianni Sperti, con cui Giorgio Manetti ha avuto un acceso scontro, alimentato anche dalle precedenti accuse lanciate dall’opinionista sulla presunta love story – tenuta debitamente nell’ombra – tra la Tedesco ed il cavaliere toscano.

Continua a leggere su Fidelity News