Uomini e Donne Over: Gianni Sperti accusa Giorgio Manetti e scatta la lite

Gianni Sperti ormai stanco del comportamento di Giorgio e Anna continua ad essere fermamente convinto che tra i due ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia.

Uomini e Donne Over: Gianni Sperti accusa Giorgio Manetti e scatta la lite

Gianni Sperti che, da come abbiamo potuto vedere pare non provare una grande simpatia per il bel Gabbiano e l’amica Anna Tedesco, continua ad essere fermamente convinto che tra i due ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia. Le conoscenze interrotte dei due con i rispettivi dame e cavalieri confermerebbero i dubbi e le insinuazioni del ballerino che non ce la fa proprio a stare in silenzio.

Gianni continua a ribadire la sua verità e risolleva la questione sul finto rapporto di amicizia che pare esserci tra Giorgio e Anna. “Uomini e Donne non è un programma per trovare amici ma per cercare l’anima gemella” queste le parole del ballerino che pare veramente stufo di queste bugie.

Inoltre si ritornerà nuovamente sul regalo di compleanno che Giorgio ha fatto ad Anna e anche qui, Gianni non mancherà certo di sottolineare che certi doni tra amici vanno fatti al di fuori dello studio e soprattutto quando le telecamere sono spente. Per quanto riguarda il libro ”Il Gabbiano e le principesse” il ballerino non le manda sicuramente a dire e conferma il fatto di non volere regali da nessuno.

Anna, che vedremo seduta al centro dello studio, chiuderà definitivamente con Valter, ammettendo di aver preso questa decisione in quanto tra i due sembra non essere scattata la scintilla. Inutile dire che il Sperti coglierà la palla al balzo per confermare che questa decisione di interrompere la conoscenza col suo cavaliere è stata presa a causa del Gabbiano. 

Gianni ormai stanco domanderà alla bella dama di Gubbio se è innamorata del cavaliere toscano, ma la sua risposta sarà categorica: “No” lasciando ancora dei dubbi sia in Gianni Sperti che nei telespettatori a casa. 

Continua a leggere su Fidelity News