Uomini e Donne Over: Gemma Galgani sceglie di ascoltare le parole di Giorgio e Marco minaccia di andarsene

Nella puntata del trono Over di Uomini e Donne andata in onda il 23 maggio 2018, Gemma Galgani incuriosita dall'intervento di Giorgio Manetti, decide di ascoltare le sue parole anche a costo di perdere Marco. Vediamo cosa è successo.

Uomini e Donne Over: Gemma Galgani sceglie di ascoltare le parole di Giorgio e Marco minaccia di andarsene

Dopo una puntata movimentata del trono classico di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi, il 23 maggio 2018 abbiamo assistito ad una puntata del trono Over ancora più scombussolata. Protagonista del parterre è stata Gemma Galgani che, incuriosita dall’intervento di Giorgio Manetti, ha deciso di ascoltare le parole del commendatore rischiando così di perdere l’ex body builder.

Marco pur continuando ad ammettere il suo amore nei confronti della dama torinese, pare non essere della stessa opinione e non accetta minimamente che lei ascolti le parole di Giorgio. Anche Sossio Aruta, intervenuto per sedare gli animi, cerca di parlare con Gemma per farle capire che nulla potrà cambiare e che così facendo sta rischiando solamente di mettere a repentaglio la sua storia con Marco.

Gemma, messa alle strette dalle “minacce” del cavaliere di Cecina, soffre molto a causa di questa situazione ma alla fine sbotta dichiarando: “L’amore è universale, non è limitativo. Non voglio iniziare una relazione nella paura e io non voglio iniziare una nuova relazione con la paura, ho perso Giorgio per paura”. 

A prendere la parola subito dopo è proprio Manetti che, rifiutando di sedere in mezzo allo studio, conferma quanto detto nella scorsa puntata ribadendo altresì che se avesse voluto parlare con Gemma avrebbe potuto tranquillamente farlo telefonicamente. Giorgio dichiara di aver solo voluto in qualche modo dare la sua “benedizione” a Marco chiedendo di ballare con Gemma solamente per chiudere definitivamente il loro rapporto.

Destabilizzata da tale comportamento, la dama torinese accetta senza proferire parola, ma è lo stesso Marco che afferma: “Gemma mi hai perso. Preferisco fare la mia strada. Penso che tu avrai per sempre una piccola scintilla nel tuo cuore”. Ad insorgere è il pubblico che non crede alla buona fede del body builder il quale, ritorna sui suoi passi e tenta di baciare appassionatamente Gemma. 

Arrabbiata da tale comportamento, la dama decide di ballare con Marco in modo così da poter parlare e chiarire. Vedremo nella prossima puntata come è andata a finire, ma soprattutto se i due decideranno di restare assieme.

Continua a leggere su Fidelity News