Uomini e Donne Over, Gemma Galgani parla dei suoi problemi finanziari: "Lavavo i bicchieri per andare da Giorgio"

La dama del dating show di Maria De Filippi "Uomini e Donne Trono Over" Gemma Galgani rivela di aver avuto dei problemi finanziari in passato, tali da essere stata costretta a fare dei lavori umili.

Uomini e Donne Over, Gemma Galgani parla dei suoi problemi finanziari: "Lavavo i bicchieri per andare da Giorgio"

Nella puntata del dating show di Canale “Uomini e Donne – Trono Over” di mercoledì 14 marzo, si è ritronati a parlare di Gemma Galgani, la dama di Torino che dopo aver incassato un duro colpo basso dal suo storico cavaliere Giorgio Manetti, ha deciso di voltare pagina, accettando di conoscere due nuovi pretendenti. 

Durante la conoscenza dei due nuovi pretendenti, non potevano mancare anche le incursioni dell’opinionista Tina Cipollari, che stavolta tra le tante ha sottolineato quanto Gemma cerchi solo persone di alto profilo e dal consistente patrimonio. L’ennesimo attacco che però ha trovato l’immediata risposta della dama di Torino, che ha svelato dei particolari inediti della sua vita. 

Gemma ammette: “Non mi vergogno di aver fatto dei lavori umili”

Gemma Galgani non accetta le insidiose e ingiuste accuse di Tina Cipollari, tanto che nel corso della trasmissione è stata costretta a fare una precisazione molto delicata, cioè quella che lei in passato ha avuto delle difficoltà finanziarie, ma che non si è mai arresa e ha fatto di tutto per guadagnare. 

La dama 68enne rivela infatti di essere stata costretta a lavare i bicchieri in un ristorante per poter guadagnare i soldi necessari per pagare il biglietto per andare a trovare il suo ex Giorgio Manetti, una verità che ha spiazzato tutto lo studio ed il pubblico televisivo perché proprio nessuno si aspettava che la Galgani potesse avere delle difficoltà economiche

Gemma, insomma, è una donna che tiene a poter far da sola, a risolvere i problemi ed affrontare le avversità con coraggio e determinazione confidando solo sulle sue forze e possibilità, senza dunque aspettarsi mai nulla da nessuno, meno che mai dal suo compagno. In verità le scelte amorose che Gemma ha fatto fino ad oggi hanno dato dimostrazione che la dama di Torino non è interessata ad avere partner particolarmente ricchi.

Continua a leggere su Fidelity News