Iscriviti

Uomini e Donne Over: Gemma Galgani lascia definitivamente Marco Cappagli

Giorgio Manetti colpisce ancora e destabilizza gli equilibri di Gemma nei confronti del body builder Marco. Pare infatti che la dama abbia deciso di troncare il rapporto con il cavaliere di Cecina. Vediamo cosa è successo.

Televisione
Pubblicato il 28 maggio 2018, alle ore 11:50

Mi piace
5
0
Uomini e Donne Over: Gemma Galgani lascia definitivamente Marco Cappagli

Molti colpi di scena hanno caratterizzato le ultime puntate del trono Over di Uomini e Donne soprattutto per quanto riguarda la dama torinese e il body builder di Cecina. Inizialmente la relazione tra i due sembrava andare a gonfie vele tanto che lo stesso cavaliere aveva dimostrato un interesse molto particolare per la stessa Gemma.

La scorsa settimana purtroppo questo idillio pare essersi rotto a causa dell’intromissione di Giorgio: putroppo il gabbiano ha voluto per l’ennesima volta rendersi protagonista del parterre di Queen Mary rompendo in parte l’equilibrio creatosi nella coppia. Marco, infastidito da tale comportamento, ha messo Gemma difronte ad una scelta, interpretata dalla dama invece come una una vera e propria minaccia.

“Se ascolti le parole di Giorgio, io chiudo la nostra relazione”, aveva infatti affermato il cavaliere ma, stanca di questo comportamento, Gemma era andata contro tutto e tutti decidendo di parlare con il cavaliere fiorentino il quale, illudendola per l’ennesima volta,  aveva ribadito che mai e poi mai sarebbe ritornato insieme a lei.

Le parole di Giorgio sembrano però non aver lasciato indifferente la stessa Gemma che, a distanza di una settimana, pare aver preso la decisione di lasciare Marco Cappagli comunicando altresì di non volerlo più frequentare al di fuori della trasmissione. Questa decisione sarebbe stata avvallata da un post che la stessa dama avrebbe postato sul suo profilo Facebook non più tardi di domenica sera e che ha lasciato giustamente perplessi tutti i suoi fans.

“Fidarsi di chi ci sta accanto è meglio che amare perché non puoi sempre fidarti della persona che ami, ma amerai per sempre la persona di cui ti fidi” ed inutile dire che la maggiorparte degli utenti hanno pensato che tale frase fosse proprio rivolta a Giorgio. Non ci resta dunque che attendere la nuova puntata del trono Over per sapere direttamente quele sarà la scelta definitiva di Gemma.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Continua la saga Giorgio, Gemma e Marco e visto che il programma sta per finire sembra giusto che la stessa dama torinese decida di rompere con il body builder in modo da avere le copertine estive. Più passa il tempo e più prende piede l'ipotesi che Gemma e Giorgio abbiano una storia segreta fuori dalla trasmissione perchè altrimenti non riesco a spiegarmi come mai il gabbiano debba sempre intromettersi nelle storie di Gemma. Vedremo come finirà questa storia.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!