Uomini e Donne Over, Gemma Galgani e Giorgio Manetti sostituiti da Ida Platano e Riccardo Guarneri?

Nel corso delle ultime puntate del dating show di Maria De Filippi "Uomini e Donne Trono Over" a tener banco è la complicata storia di Riccardo e Ida, che potrebbero presto prendere il posto di Giorgio e Gemma.

Uomini e Donne Over, Gemma Galgani e Giorgio Manetti sostituiti da Ida Platano e Riccardo Guarneri?

Nel corso delle ultime settimane al dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi “Uomini e Donne Trono Over” è stata protagonista assoluta,dopo Gemma Galgani, anche la tormentata love story tra Riccardo Guarneri e Ida Platano, che a detta di molti sembrano ripercorrere le stesse tappe di Giorgio Manetti e la dama di Torino, Gemma Galgani. 

La conoscenza tra Ida Platano e Riccardo Guarneri sembra vivere dei continui alti e bassi, alimentati anche dalla presenza o meno delle telecamere. Infatti, come ha più volte detto la dama in studio, il comportamento del cavaliere Riccardo cambia notevolmente quando si vedono fuori dalla trasmissione, per poi cambiare bruscamente a riflettori accesi. 

Ida e Riccardo saranno i nuovi Gemma e Giorgio?

Dopo tanti anni, litigi, attacchi trasversali, clamorosi colpi di scena ed offese, la storia tra la popolare e amata dama Gemma Galgani ed il suo attraente cavaliere Giorgio Manetti sembra non interessare più come una volta, ancor più da quando anche Gianni Sperti ha fatto notare come il comportamento del cavaliere toscano proprio non quadri. 

Mentre Giorgio è alla continua ricerca di una donna che sembra esistere solo nelle sue fantasie ma non certo nella realtà – erché trova tutte le scuse per non accettare nessuna delle dame proposte – Gemma incontra degli improbabili corteggiatori, molto lontani dal fascino e dall’appeal che possiede invece Giorgio. 

Nelle ultime settimane a catturare l’attenzione del pubblico – sempre più stanco delle aggressioni verbali e “fisiche” tra Tina Cipollari e Gemma Galgani – è invece la storia tra Riccardo e Ida che, nata in sordina, sta ora appassionando sempre più il pubblico televisivo ed i fan del programma. Ad insidiare la coppia è la presenza di Sossio, che fa di tutto per mettere in difficoltà Riccardo. 

Riccarco Guarneri ha già un’acerrima nemica nell’opinionista Tina Cipollari, che non condivide affatto il comportamento del cavaliere nei confronti della dama bresciana. Sebbene i protagonisti di “Uomini e Donne” stiano ancora in una fase di conoscenza, le gelosie e le delusioni non tardano ad arrivare.

Continua a leggere su Fidelity News