Uomini e Donne Over, Gemma Galgani conosce Paolo e il web insorge

Gemma Galgani continua a far discutere e anche nella puntata di oggi 7 novembre 2018 del trono Over di Uomini e Donne ha deciso di accantonare Rocco e conoscere un nuovo cavaliere. Questo ha molto infastidito il pubblico da casa che subito è insorto sul web.

Uomini e Donne Over, Gemma Galgani conosce Paolo e il web insorge

Gemma Galgani continua ad essere una delle protagoniste principali del parterre del Trono Over di Uomini e Donne e dopo aver accantonato la storia d’amore con Rocco oggi, 7 novembre 2018, ha deciso di intraprendere la conoscenza di Paolo. Il nuovo cavaliere infatti, a 54 anni si è presentato molto sicuro di se ma sopratutto convinto di essere venuto in trasmissione per corteggiare Gemma.

Paolo infatti ha dichiarato di trovare la dama torinese molto bella ma anche elegante mentre Gemma, non molto convinta, avrebbe invece preferito sentire un complimento sul suo carattere“Mi hai conosciuta un po’ da casa o hai notato solo come mi vesto?” ha infatti chiosato alquanto infastidita la Galgani mentre sia Gianni che Tina commentavano negativamente la cosa.

Inutile dire però che i telespettatori da casa e i tantissimi affezionati del programma non hanno per nulla gradito il comportamento della dama sopratutto perchè per tanti la storia con Rocco non è ancora accantonata definitivamente. Infatti anche per il cavaliere si sono presentate ben tre signore ma quest’ultimo ha deciso che, vista la situazione, era meglio lasciare le cose come stavano declinando così i loro inviti.

Paolo dunque non è entrato nelle simpatie del pubblico ma sopratutto non sarebbe l’uomo giusto per Gemma Galgani. Molto giovane, dal momento che ha solamente 54 anni, il cavaliere non rispecchierebbe per niente la tipologia di uomo tanto decantata dalla dama torinese e che in parte ha sempre caratterizzato i suoi ex fidanzati come Giorgio Manetti.

Il pubblico pensa solo che Gemma vuole prendere in giro Rocco dopo che quest’ultimo ha deciso di prendersi un periodo di pausa da una donna che sembra non apprezzare il suo amore. Pare però che il piano di Gemma abbia funzionato perchè il Fredella è parso molto infastidito e soprattutto geloso del nuovo arrivato con il quale si è punzecchiato anche durante la puntata.

Continua a leggere su Fidelity News