Uomini e Donne Over: Gemma criticata da Giorgio e Tina per la sfilata in sottoveste

Ennesimo scontro nella puntata di oggi di Uomini e Donne Over tra Tina e Gemma in merito alla puntata precedente e alla sfilata di moda dove, il bel Giorgio sembrerebbe non aver apprezzato la mise della Galgani.

Uomini e Donne Over: Gemma criticata da Giorgio e Tina per la sfilata in sottoveste

Durante la puntata di oggi di Uomini e Donne trono Over, Gemma Galgani si sfoga esternando il suo dispiacere per il comportamento di Giorgio che ricordiamo, nella puntata della scorsa settimana durante la sfilata di moda, aveva dato un voto appena sufficente alla bella torinese mortificandola.

Gemma, che a detta sua in passerella esprime se stessa, spiega di essere rimasta molto male delle parole usate proprio dal Gabbiano non capendo perchè poco prima le aveva fatto moltissimi complimenti lodandola sulla sua femminilità e sul suo essere donna per poi usare parole non proprio carine nei suoi confronti.

Come sempre viene chiamata in causa anche Tina Cipollari che,  con le sue parole sembrerebbe condizionare il comportamento di George mentre quest’ultimo invece si difende confermando per l’ennesima volta che tra lui e Tina non c’è assolutamente nulla e che non è mai stato succube del passerotto poi, per quanto riguarda la sfilata di moda, ribadisce il fatto che non ritenendo quella mise usata da Gemma per niente adatta al tema scelto dalla redazione, ha ben pensato di dare un voto basso.

Gemma che, alla sua età è ben convinta di essere una bellissima donna continua dicendo che il suo era solo un modo per farsi conoscere con coraggio, mettendosi in gioco sempre senza mai però essere volgare e non ammette assolutamente che George la reputi una persona ridicola.

Ricordando che il tema della sfilata era “l’amore alla mia età” la Galgani voleva solo mostrare quanto si possa essere seducente e sensuale di sera prima di andare a dormire mentre Giorgio contesta il fatto che il titolo del tema poteva benissimo essere espresso in altro modo e non magari con una sottoveste e un rossetto rosso fuoco sulle labbra.

Tina dal canto suo continua ad essere stanca del comportamento di Gemma ed esordisce per l’ennesima volta a muso duro affermando convinta è inutile che continui a restare in trasmissione perchè non la vuole nessun uomo ma soprattutto Giorgio, ed è inutile che lei continui a fare la vittima perchè ha letteralmente stufato.

Continua a leggere su Fidelity News