Iscriviti

Uomini e Donne Over: Gemma attacca Giorgio e lui balla con Tina

Giorgio Manetti è stato tirato nuovamente in ballo dalla dama torinese Gemma Galgani ma non ha risposto alle provocazioni mentre Tina, diventata nuova tronista, ha deciso di ballare un rock con lui.

Televisione
Pubblicato il 29 marzo 2018, alle ore 18:37

Mi piace
6
0
Uomini e Donne Over: Gemma attacca Giorgio e lui balla con Tina

Anche la puntata di oggi – giovedi 29 marzo 2018 – di Uomini e Donne Over ha visto protagonista il bel gabbiano Giorgio Manetti. Questa volta a tirarlo in ballo è proprio la dama torinese Gemma che, nel video post puntata, parla del gabbiano e del suo comportamento poco corretto nei suoi confronti.

Tina Cipollari ha tentato il confronto con le attuali conoscenze della Galgani continuandola a punzecchiare e a gridarle addosso mentre Giorgio, visibilmente seccato, ha solamente guardato la scenetta senza rispondere alle provocazioni. L’opinionista Tina, che da poco è diventata una nuova tronista della trasmissione di Queen Mary, ha deciso invece di lasciare la sua seduta per invitare il bel gabbiano in un ballo sfrenato.

Tina e Giorgio ballano un rock

Al centro dello studio dunque si ritrovano Giorgio e Tina che sembrano divertirsi mentre ballano un rock e la dama torinese Gemma Galgani che invece decide di ballare con il cavaliere Pino: “Ho voluto invitare Giorgio e lui ha avuto molto piacere nel ballare con me” tirando così una frecciatina alla Galgani che però questa volta sembra farsela scivolare addosso.

Il commendatore fiorentino negli ultimi mesi però è stato al centro di numerose polemiche, soprattutto dopo aver inveito contro la dama Gemma con parole molto offensive e pesanti. Oltretutto al pubblico non è andato giù il suo comportamento nei confronti della dama Anna Tedesco quando, decisa ad abbandonare definitivamente il programma, è rimasto in silenzio facendo credere che effettivamente i due avessero una storia segreta.

“Giorgio che prova a passare da vittima non parlando” e ancora “Giorgio la persona più denigrata d’Italia sei TU non Gemma! Fatti un giro sui social buffone pagliaccio” scrivono alcuni fan del programma di Maria su Twitter. In molti si stanno anche chiedendo se il gabbiano riuscirà a risalire riconquistando la simpatia del pubblico oppure seguirà le orme della collega Anna Tedesco e deciderà di abbandonare definitivaemente il programma.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Ormai è sempre la solita storia, Gemma che tira in ballo Giorgio o viceversa mentre Tina urla e sbraita ad ogni puntata. Oggi però Gemma ha deciso di farsi scivolare addosso le frecciatine lanciatele dalla nuova tronista di Uomini e Donne Over e ha ballato con il cavaliere Pino. Speriamo che nelle prossime puntate gli animi si plachino definitivamente ma ho i miei dubbi.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!