Uomini e Donne over, Gemma affondata da Barbara: “Marcello ha iniziato con lei per poi scalare” (2 / 2)

Ricordiamo che all’inizio Marcello ha voluto conoscere proprio lei, l’inossidabile dama torinese del trono over, ma le cose tra loro non sono andate come sperato e la loro storia non è mai partita. Ora, Barbara De Santi ha rivelato che Marcello ha voluto rapportarsi con Gemma per poi andare a scalare. In pratica ha voluto dichiarare che il cavaliere ha scelto la protagonista più in vista per essere al centro della situazione.

Gemma è rimasta molto imbarazzata da questo commento che sicuramente non le avrà fatto piacere. Calcolando anche l’esperienza di Juan Luis Ciano che era stato accusato di voler frequentarla solo per avere visibilità. La De Santi rivela che sono state le colleghe di lavoro di Marcello a consigliarlo di puntare Gemma: “Punta su Gemma, lui è partito con Gemma a scalare“.

La Galgani non sta zitta ad ascoltare e interviene molto infastidita rispondendo che la scarpa lanciata se l’è proprio meritata eccome! Gemma parte all’attacco: “Tu sei una persona vera? Sei finto e reciti un copione“, poi mette in evidenza il fatto che lui le avrebbe chiesto il numero quando ancora lei stava uscendo con Juan e l’inopportunità di questo comportamento le aveva già fatto venire dei dubbi.