Iscriviti

Uomini e Donne Over: duro colpo per Gemma Galgani

Rivelazioni choc di Anna non lasciano dubbi sulla complicità con il bel cavaliere Toscano e intanto Gemma accusa il colpo e decide di dire definitivamente "basta".

Televisione
Pubblicato il 27 gennaio 2018, alle ore 07:58

Mi piace
7
0
Uomini e Donne Over: duro colpo per Gemma Galgani

Gemma Galgani che, pur uscendo con altri uomini ed intraprendendo con gli stessi relazioni amorose, ha sempre dichiarato di provare ancora qualcosa per il bel Giorgio Manetti ma ultimamente le cose sembrano essere cambiate definitivamente visto che le dichiarazioni del gabbiano nei confronti proprio della dama torinese, non sono state proprio d’amore.

Pare che la verità fosse già  venuta fuori grazie ad Anna, la grande amica di George che in queste ultime settimane è stata parecchie volte accusata da Gianni e Tina di essere “l’amante” in senso lato dello stesso Manetti, la quale ha dichiarato apertamente la noia e il disinteressamento da parte di George proprio nel parlare sempre ed esclusivamente di Gemma addirittura da risultare quasi insofferente a questa situazione soprattutto durante le interviste da parte dei giornali, dove in un modo o nell’altro le domande poste al cavaliere sono solo ed esclusivamente inerenti la storia sua storia con Gems.

Il colpo di scena è arrivato nel momento in cui Giorgio ha confermato totalmente le dichiarazioni di Anna, rivelando che tutto corrisponde alla realtà. In questi giorni, Gemma potrebbe aver capito che, mentre lei continuava a disperarsi per il gabbiano, lui pensava a liberarsi di quello che c’è stato, e la sua unica intenzione sembrerebbe essere quella di far uscire Gemma dalla sua vita.

Questa rivelazione choc ha lasciato la dama torinese senza parole e, dopo questo duro colpo, ormai rassegnata pare abbia definitivamente accantonato la storia con il bel cavaliere toscano rendendosi conto che forse è giunto veramente il momento di dirgli addio e di lasciarlo andare per la sua strada.

Continuerà la bella Gems a consolarsi con altri baldi corteggiatori? Lo vedremo sicuramente nelle prossime puntate. 

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Peggio di Beautiful ormai la saga Gems e George non finisce di stupirci ad ogni puntata di Uomini e Donne Over. Sono ormai due anni che Gemma sembra essersi rassegnata alla fine della storia con Giorgio ma, chissà perchè, ad ogni puntata fa sempre il tutto e per tutto per attirare la sua attenzione. Io sono sicura che le cose non cambieranno, lei continuerà a farlo ingelosire conoscendo altri uomini mentre lui uscirà con le sue damine fino a quando non troverà quella giusta.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!