Iscriviti

Uomini e Donne Over, colpo di scena: Anna Tedesco abbandona il programma

Nel corso dell'ultima puntata del dating show "Uomini e Donne - Trono Over" la conduttrice Maria De Filippi annuncia l'abbandono della dama Anna Tedesco: ecco i dettagli.

Televisione
Pubblicato il 16 marzo 2018, alle ore 19:04

Mi piace
6
0
Uomini e Donne Over, colpo di scena: Anna Tedesco abbandona il programma

Nel corso dell’ultima puntata del dating show “Uomini e Donne – Trono Over“, la conduttrice Maria De Filippi ha dato la notizia che la dama Anna Tedesco ha abbandonato il programma, una decisione che ha sorpreso in molti e che ha fatto scendere il gelo nello studio dove le dame si apprestavano a fare la sfilata. 

La Tedesco è stata sottoposta ad un pressing dovuto ad alcune indiscrezioni, secondo cui nel corso degli ultimi mesi avrebbe iniziato una storia con il cavaliere toscano ed ex di Gemma Galgani, Giorgio Manetti. Le dichiarazioni fatte da Federica in studio hanno sicuramente contribuito a mettere in non poca difficoltà la dama, che ha deciso così di sottrarsi alla pubblica gogna

Anna Tedesco lascia il programma: la reazione di Giorgio 

Nel corso delle ultime puntate la dama umbra ha cercato in tutti i modi di replicare alle accuse mosse contro di lei, ma soprattutto a contestare le affermazioni fatte da Federica, che ha raccontato di aver raccolto – durante un viaggio in treno con la dama bionda – le sue confidenze circa il vero rapporto con Giorgio. 

Una situazione che sicuramente non è piaciuta a Gianni Sperti, che ha subito puntato il dito contro Anna, dubitando fortemente delle sue parole. Dopo la notizia dell’abbandono del programma da parte della Tedesco l’attenzione si è rivolta subito su Giorgio Manetti, che ha commentato la decisione della sua amica, dicendo che era una cosa abbastanza comprensibile considerati gli attacchi ricevuti in studio. 

Se per Giorgio la reazione di Anna è pienamente condivisibile, cosa diversa è invece per l’opinionista Gianni Sperti, che invece ha commentato dicendo: “Per evitare che si scopra la verità si scappa“. Per l’opininista di “Uomini e Donne Over” insomma non ci sono dubbi sul fatto che la decisione di Anna sia più che altro il frutto della codardia e della vigliaccheria, che ti porta a fuggire piuttosto che affrontare la verità.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Non mi aspettavo proprio che Anna Tedesco potesse decidere di abbandonare il programma, al contrario avrebbe dovuto rimanere per difendere la sua posizione e dire la sua verità, ma forse in tutto questo chi c'ha visto bene è proprio Gianni Sperti, che ha capito che la dama umbra forse non è stata tanto sincera.

Lascia un tuo commento
Commenti
Sonia Verardo
Sonia Verardo

18 marzo 2018 - 15:55:35

era oraaaaaaaaaaaaaaa...............ora tocca a tina e giorgio

0
Rispondi