Iscriviti

Uomini e Donne Over, anticipazioni puntata del 14 marzo: la decisione di Gemma

Le anticipazioni ufficiali della puntata odierna del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi "Uomini e Donne - trono over" svelano che Gemma Galgani prenderà un'importante decisione.

Televisione
Pubblicato il 14 marzo 2018, alle ore 11:59

Mi piace
9
0
Uomini e Donne Over, anticipazioni puntata del 14 marzo: la decisione di Gemma

Eccoci arrivati ad un nuovo appuntamento con il dating show di Maria De Filippi “Uomini e Donne – Trono Over“, che andrà in onda mercoledì 14 marzo alle 14,45 subito dopo la soap opera Beautiful, le cui anticipazioni svelano che dopo il doppio appuntamento con il trono classico, ci sarà il consueto spazio dedicato con gli “over”.

Si torna quindi a parlare delle intricate avventure delle dame e dei cavalieri di Maria De Filippi, che tanto appassionano il pubblico televisivo, facendo registrare dei ragguardevoli ascolti, con una media di 3,2 milioni di ascolti medi a puntata e punte del 23% di share, risultato straordinario se si considera che le puntate vengono mandate in onda in fascia pomeridiana. 

Dopo Giorgio, Gemma decide di voltare pagina

Le anticipazioni della puntata del 14 marzo di “Uomini e Donne Trono Over” rivelano che Maria De Filippi inizierà la puntata col raccontare i punti salienti di ciò che è avvenuto la scorsa settimana in studio, dove Gemma – appresa la decisione di Giorgio Manetti – ha avuto una reazione inaspettata. 

La Galgani aveva infatti dichiarato di essere rimasta molto delusa da comportamento di Manetti, che non aveva avuto scrupoli nel dire che la loro era stata una storia non importante, ma basata esclusivamente sull’attrazione. Parole dure che hanno colpito profondamente Gemma, che oggi però si dichiara pronta a voltare pagina

Il nuovo percorso di vita della dama torinese coinciderà quindi ocn un nuovo percorso televisivo, dove in trasmissione Gemma sarà quindi pronta per conoscere nuovi corteggiatori e aprire la porta ad un nuovo amore, che i suoi numerosi fan e follower aspettano arrivi molto presto. Di sicuro, nel corso della puntata del 14 marzo, Gemma sarà nuovamente insidiata dagli attacchi di Tina Cipollari, che stupirà ancora con un’altra delle sue. 

Nel corso della nuova puntata dedicata al Trono Over però non si parlerà solo delle vicende amorose della dama di Torino, ma anche di quelle di Ida Platano e Riccardo, relazione interrotta dopo la scoperta che il cavaliere frequentava in parallelo di Donatella.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Sarà dura per Gemma Galgani voltare pagina e rimettersi alla ricerca di un nuovo cavaliere dopo le parole molto dure e spiacevoli pronunciate da GIorgio Manetti riguardo la loro relazione. Certe persone si autodefiniscono attraverso le loro azioni e questo è proprio il caso di Manetti che non è stato proprio un bel esempio per nessuno.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!