Uomini e Donne Over: Anna Tedesco e l’uomo misterioso dagli occhi tristi

Nelle puntate di Uomini e Donne, trono over, andate in onda su Canale 5 abbiamo assistito alla conoscenza di Anna Tedesco con un nuovo cavaliere: Angelo.

Uomini e Donne Over: Anna Tedesco e l’uomo misterioso dagli occhi tristi

Avevamo lasciato Anna Tedesco, nella passata edizione di Uomini e Donne, in una situazione non proprio felice: la dama, infatti, era stata scaricata in malo modo da Nino e allo stesso tempo era stata accusata di avere una relazione sentimentale con Giorgio Manetti. Nelle prime puntate della nuova stagione del programma, la ritroviamo più in forma che mai alle prese con una nuova conoscenza.

Anna torna in studio con la sua solita voglia di innamorarsi, ma nei suoi atteggiamenti e dalle sue parole traspare tutta l’intenzione di andarci con i piedi di piombo, per non rischiare di rimanere di nuovo ferita. Maria De Filippi fa partire un filmato nel quale si vede la Tedesco sorridente al fianco di un bell’uomo che, insieme a lei, saluta tutti facendo vedere una panoramica mozzafiato di un mare al tramonto.

Tornati in studio entrano Angelo e Anna: alla domanda di Maria su come fosse andata, risponde “Benissimo!” e aggiunge che il periodo difficile vissuto nello studio, le ha fatto capire che ora vuole affrontare il percorso in maniera differente e aprirsi di più togliendo quella corazza che le ha causato molti problemi.

Mentre Anna spiega che Angelo l’ha subito colpita e per questo motivo ha voluto incontrarlo immediatamente, senza aspettare di rivederlo in puntata, Tina commenta che, secondo lei, è stata troppo precipitosa. Anna non curante di questi commenti della Cipollari, continua il suo racconto fino ad arrivare a rivelare che si sono scambiati un bacio.

A questo punto, la bionda opinionista fa notare, in chiave ironica, quanto Angelo abbia un’espressione felice mentre Anna racconta il loro incontro. Lui, finalmente, ride divertito, e Anna corre in suo aiuto giustificandolo con parole amorevoli: “Lui è così, di lui mi hanno colpito i suoi occhi tristi” e rivolgendosi a lui continua “Ti manca quella luce, e io spero di portartela“. Inoltre la Tedesco rivela che, pur essendo ancora giovane, Angelo ha avuto un passato importante che lo ha fatto crescere in fretta, non aggiungendo altro anche per rispetto dell’uomo.

Anche Angelo, allora, inizia a tessere lodi su Anna, dichiarando che era molto tempo che non si sentiva importante per qualcuno. “Quando camminavamo e tu eri un passo indietro a me è stato un momento molto bello, io vedo tante donne che si comportano come dei superman, non è una cosa bella, inceve ho visto in te femminilità e dolcezza“. Maria poi chiede se Anna sia preoccupata per la differenza di età, Angelo ha 38 anni. Lei risponde di no e scherzosamente afferma: “Lui dimostra di più, io di meno, quindi siamo perfetti“.

Continua a leggere su Fidelity News