Nella puntata di oggi 29 maggio 2015 a Uomini e donne è il momento della messa in onda della scelta di Fabio.
Ormai lo sappiamo, Fabio ha scelto Nicole e lei gli ha risposto di si. Oggi, però, vedremo finalmente questi momenti tanto attesi. La scelta di Fabio tra Silvia Raffaele e Nicole Mazzocato non è stato facile e per sua stessa ammissione Fabio è stato indeciso fino all’ultimo su chi scegliere.
La puntata di Uomini e donne di oggi parte con un rvm dei best moments tra Fabio e Nicole, che include anche le loro tante liti e la voglia di Fabio di eliminarla per la sua indecisione tra lui ed Amedeo. Nicole entra in studio ed è visibilmente emozionata.
Parte poi l’rvm dei best moments tra Fabio e Silvia ed anche in questo caso non sono mancati i momenti di tenerezza ma anche gli scontri e le incomprensioni. Il pubblico accoglie con grandissimo entusiasmo l’rvm, dimostrando ancora una volta la preferenza di Silvia rispetto a Nicole.
A questo punto a Uomini e donne assistiamo alle ultime due esterne di Fabio con le sue corteggiatrici, che sono entrambe molto tenere e passionali allo stesso tempo. La prima ad entrare in studio è Silvia a cui Fabio dice di essere stato sempre bene con lei ma di aver capito di non volere lei nella sua vita. Silvia non reagisce bene ed inveisce contro Fabio accusandolo di averla usata in tutto questo tempo. Interviene Maria che cerca di farle capire che era del tutto comprensibile.
Si passa poi a Nicole. Lui la rende in giro e le dice di non averla scelta perché la sua dichiarazione d’amore è arrivata troppo tardi. Lei si infuria, si alza e se ne va ma lui la riprende e le dice che non è mai troppo tardi, baciandola. A quel punto i classici petali rossi li avvolgono ed è chiaro che Fabio ha scelto Nicole. Tocca a lei rispondere e la risposta è si.
Con la scelta di Fabio si conclude questa edizione di Uomini e donne, fatta di grandi consensi e di grandi ascolti. Non resta adesso che attendere già le prossime indiscrezioni su quelli che saranno i prossimi tronisti della trasmissione.