Uomini e Donne, nuove rivelazioni sui baci tra Giorgio e Anna: "Perché i locali li vogliono come coppia?"

Dopo la rivelazione fatta da Federica Pirri su baci segreti che Anna e Giorgio si sarebbero scambiati, il web non ha apprezzato il silenzio di Manetti sulla questione e Gianni insinua un altro dubbio su di loro. Intanto la Tedesco si sfoga su Instagram.

Uomini e Donne, nuove rivelazioni sui baci tra Giorgio e Anna: "Perché i locali li vogliono come coppia?"

Federica Pirri, ex dama di Uomini e Donne over, ha lanciato una bomba nello studio del programma di Maria De Filippi. La donna ha puntato il dito contro la coppia formata da Anna e Giorgio, accusandoli di aver avuto una relazione clandestina tenuta segreta alla redazione e al pubblico. Accuse pesanti che andrebbero a confermare i dubbi che si erano creati già da tempo su di loro.

La cosa che ha insospettito di più i telespettatori e il web, è stato il silenzio di Giorgio Manetti, il quale non ha saputo ribattere alle accuse o, semplicemente ha deciso di rimanere fuori da questa bagarre. Ma anche se questo fosse il motivo del suo disinteresse, non tutti lo hanno apprezzato e condiviso.

Alcuni utenti hanno anche notato un suo imbarazzo nel gestire la situazione, e alla domanda diretta di Anna se davvero questo bacio ci fosse stato, il cavaliere ha assunto un atteggiamento difensivo e non chiaro, non prendendo alcuna posizione in merito. Solo dopo ha esternato la sua posizione, dichiarando che questi baci non ci sono mai stati e che con Anna non è mai esistito nessun rapporto clandestino.

Un altro dubbio di Gianni Sperti su Anna e Giorgio

Ma l’opinionista Gianni, ha fatto notare un particolare che potrebbe risultare strano e inspiegabile: Sperti si è domandato come mai, nelle varie ospitate nei locali, venga richiesta la coppia “Anna – Giorgio“. L’opinionista commenta che sarebbe più normale invitare Giorgio e l’attuale corteggiatrice, oppure Anna e un suo spasimante, invece vengono sempre scelti insieme. A questo dilemma nessuno è riuscito a dare una spiegazione, ma Gianni è riuscito nel suo intento: ha insinuato un ulteriore dubbio.

Inoltre è trapelato, sempre grazie alle parole della Pirri, che la Tedesco ha voluto essere accompagnata al matrimonio di una ex dama di Uomini e Donne, proprio da Giorgio, quando Manetti non era stato invitato alla celebrazione. Infine, Gianni esordisce con una frase che mette, per ora, il punto alla situazione: “Tanto, prima o poi, la verità verrà a galla“, ha tuonato minaccioso l’opinionista.

Lo sfogo di Anna Tedesco

Speriamo che abbia ragione e che si arrivi a risolvere questo enigma, una volta per tutte. Intanto Anna, sul suo profilo Instagram, si lascia andare ad uno sfogo che esprime tutta la sua delusione per la situazione che si è venuta a creare, le sue parole saranno rivolte anche a Giorgio?

Arrivano quelle persone che ritenevi amiche e fingono di essere buone ma in realtà ti rendi conto che è tutto un rendiconto per loro. (…) Chiedo scusa al destino, chiedo scusa anche al tempo per non averlo capito, chiedo scusa al mio cuore per averlo messo nelle mani di chi ha le mani sporche. Quello che mi fa più male è aver aperto il mio cuore a persone che hanno ingannato la mia buona fede. A loro però , resta lo sguardo abbassato di ciò che mi hanno fatto a me la pace e una ferita nel cuore di aver perso la fiducia nella gente. Al contrario della rabbia a me la delusione crea silenzi”.

Continua a leggere su Fidelity News