Uomini e Donne, Nilufar in lacrime perché insultata sui social: "Mi hanno detto che sono volgare e grassa"

La tronista di Uomini e donne Nilufar è stata pesantemente attaccata sui social da haters. Così in puntata scoppia in lacrime e si sfoga per la cattiveria ricevuta.

Uomini e Donne, Nilufar in lacrime perché insultata sui social: "Mi hanno detto che sono volgare e grassa"

Nilufar, la tronista 19enne di Uomini e Donne è scoppiata in lacrime durante la puntata. La giovane si è sfogata per le continue critiche ed accuse ricevute continuamente sui social network dagli haters. Nilufar Addati è una diciannovenne partenopea di origini persiane.

Attualmente è protagonista del trono rosa di Uomini e Donne, programma trasmesso su Canale 5 tutti i pomeriggi e condotto da Maria De Filippi. Mentre nel suo ruolo di tronista deve destreggiarsi tra diversi corteggiatori come Nicolò, Lorenzo e Giordano, nella sua vita privata la giovane sta affrontando una pioggia di insulti e critiche messe in atto sui social. Una situazione che fa male alle 19enne, che non resiste più e piange.

Tra i commenti “gentili” rivolti a Nilufar, dagli haters ormai tanto conosciuti al mondo del web ci sono: “Troppo montata e antipatica“. Poi in lacrime durante la trasmissione ha spiegato: “Mi hanno detto che sono la persona più cattiva che abbiano mai visto, che sono ridicola, livorosa, pettegola, falsa e impicciona, che faccio schifo. Mi hanno detto che sono volgare, inopportuna, che sono grassa”.

Così si è lasciata andare davanti alle telecamera Nilufar, durante la puntata del 20 Febbraio 2018. Uno sfogo dovuto ad una sofferenza procurato dagli haters, che la giovane tronista non è riuscita più a trattere. Poi ancora tra le lacrime ha aggiunto: “Mi sorprende la ferocia di queste donne, mi sorprende la superbia di riuscire a sentenziare sulle persone senza conoscerle, perché di sentenze si tratta mica di opinioni”. Poi ha concluso: “Non ho pianto solo per me, ho pianto anche per le donne, per le figlie, per le mamme e per le nonne che hanno scritto queste cose, e ho pianto per mia mamma a cui chiedo scusa che queste cose non le ha mai scritte a nessuno, ma che per colpa mia deve vederle scritte su di me”.

Lo sfogo ha addolorato anche il pubblico presente in studio che ha preso le sue difesa. Uno dei corteggiatori si è addirittura alzato per poterla consolare. La conduttrice Maria De Filippi, l’ha lasciata sfogare, ma le ha detto di non aspettarsi che questo suo sfogo impedisca delle nuove “accuse” da parte degli haters.

Continua a leggere su Fidelity News