Abbiamo conosciuto la tronista Nilufar Addati grazie a Mattia Marciano, infatti molti ricorderanno la ragazza corteggiare il bel napoletano. Ora ha conquistato il trono di Uomini e Donne, ma la sorte per lei sembra essere sempre avversa. nella puntata andata in onda oggi, 15 Gennaio 2018, è stata attaccata per una sua esterna con il corteggiatore Francesco.
Francesco è un ragazzo lontano dall’ideale del tronista, i suoi modi di fare sono quasi ingenui e il suo carattere dichiara una timidezza che poco si addice alla sfrontatezza, a tratti beffarda, di chi siede sulle sedie del programma. Ma Francesco a Nilufar piace, così ha dichiarato più volte la ragazza, e ha rivelato addirittura che sarebbe il suo preferito.
Purtroppo, oggi è andata in onda un’esterna che non ha messo in evidenza questa attrazione fatale, anzi Nilufar ha affondato colpi senza pietà verso Francesco, il quale ha incassato, ma ha palesato un grande disagio e delusione. L’uscita dei due ragazzi fin da subito è sembrata molto tesa e poco amichevole, ma quello che è successo alla fine ha superato ogni immaginazione di pessimismo.
Ad un certo punto, Nilufar si è accorta che Francesco aveva usato del trucco sul viso, e il ragazzo si è giustificato dicendo che la sorella aveva insistito nel truccarlo visto il suo colorito pallido. Apriti cielo! Nilufar non ha gradito questa cosa al punto di abbandonare l’esterna e andarsene via. In studio è stata attaccata da tutti, anche da Tina che ha cercato di farla ragionare dicendole che il motivo per il quale se l’era presa così tanto era che non provava nessun interesse per il ragazzo.
Lei si è difesa dicendo che, invece, era il suo preferito, ma questo non è bastato per discolparla da quella reazione, per molti, troppo violenta contro di lui. Nilufar ha voluto sottolineare che il suo dissenso non era dovuto all’utilizzo del trucco, ma soltanto al fatto che, secondo lei, Francesco è più interessato alle telecamere che a conoscerla.