Uomini e Donne: Nilufar Addati ha fatto la sua scelta?

La tronista Nilufar Addati sembra essere arrivata a un bivio. Dopo il presunto addio di Nicolò Ferrari, la ragazza è rimasta solamente con il bel Giordano Mazzocchi.

Uomini e Donne: Nilufar Addati ha fatto la sua scelta?

Nilufar Addati non ha mai nascosto il fatto di tenere molto a questa esperienza a Uomini e Donne, però viene criticata soprattutto per il poco carisma che ha con gli altri corteggiatori. A sua discolpa si può dire che non sta passando un trono semplice. Infatti, in ogni registrazione c’è un corteggiatore che abbandona per qualche motivo.

Fino a pochi giorni fa, la bella Nilufar è rimasta solamente con due ragazzi: Giordano Mazzocchi e Nicolò Ferrari. Tuttavia la tronista è ritornata per l’ennesima volta sui suoi passi, e ha dichiarato di essere ancora interessata a Lorenzo Riccardi, anche se ben sappiamo che quest’ultimo si è dichiarato per l’altra tronista Sara Affi Fella.

Questo è quello che sappiamo noi, ma le puntate che mandano in onda su Canale 5 sono vecchie di alcune settimane. Sui social network infatti si possono adocchiare alcuni indizi e sul profilo Instagram di Nicolò Ferrari è stato scritto un messaggio duro. Da quello che si può leggere e capire, sembra che Nilufar Addati abbia compiuto la sua scelta.

Ecco il post d’Instagram di Nicolò Ferrari: “Ti ho portata su un piedistallo di sentimenti che hai polverizzato con cinismo e leggerezza. Merito molto di più. Buona scelta”. Bisogna anche dire che queste parole possono provenire anche dalla rabbia per una situazione nata negli studi, ma fino a ora questo non lo si può sapere.

Dalle parole di Nicolò sembra che abbia abbandonato lo studio e quindi alla tronista napoletana è rimasto solamente Giordano Mazzocchi. La napoletana quindi può scegliere solamente lui, oppure può decidere di non uscire con nessuno, proprio come fece Desirèe Popper qualche tempo fa.

Continua a leggere su Fidelity News