Iscriviti

Uomini e Donne: Nilufar Addati ha fatto la sua scelta?

La tronista Nilufar Addati sembra essere arrivata a un bivio. Dopo il presunto addio di Nicolò Ferrari, la ragazza è rimasta solamente con il bel Giordano Mazzocchi.

Televisione
Pubblicato il 15 marzo 2018, alle ore 17:05

Mi piace
3
0
Uomini e Donne: Nilufar Addati ha fatto la sua scelta?

Nilufar Addati non ha mai nascosto il fatto di tenere molto a questa esperienza a Uomini e Donne, però viene criticata soprattutto per il poco carisma che ha con gli altri corteggiatori. A sua discolpa si può dire che non sta passando un trono semplice. Infatti, in ogni registrazione c’è un corteggiatore che abbandona per qualche motivo.

Fino a pochi giorni fa, la bella Nilufar è rimasta solamente con due ragazzi: Giordano Mazzocchi e Nicolò Ferrari. Tuttavia la tronista è ritornata per l’ennesima volta sui suoi passi, e ha dichiarato di essere ancora interessata a Lorenzo Riccardi, anche se ben sappiamo che quest’ultimo si è dichiarato per l’altra tronista Sara Affi Fella.

Questo è quello che sappiamo noi, ma le puntate che mandano in onda su Canale 5 sono vecchie di alcune settimane. Sui social network infatti si possono adocchiare alcuni indizi e sul profilo Instagram di Nicolò Ferrari è stato scritto un messaggio duro. Da quello che si può leggere e capire, sembra che Nilufar Addati abbia compiuto la sua scelta.

Ecco il post d’Instagram di Nicolò Ferrari: “Ti ho portata su un piedistallo di sentimenti che hai polverizzato con cinismo e leggerezza. Merito molto di più. Buona scelta”. Bisogna anche dire che queste parole possono provenire anche dalla rabbia per una situazione nata negli studi, ma fino a ora questo non lo si può sapere.

Dalle parole di Nicolò sembra che abbia abbandonato lo studio e quindi alla tronista napoletana è rimasto solamente Giordano Mazzocchi. La napoletana quindi può scegliere solamente lui, oppure può decidere di non uscire con nessuno, proprio come fece Desirèe Popper qualche tempo fa.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Non adoro Nilufar, ma non vedevo un trono così arduo da anni. Ragazzi che vanno via per più motivi, anche se bisogna mettersi nei loro panni. L'Addati infatti, inutile negarlo, è ancora molto legato a Riccardi, e uscirebbe immediatamente con lui. Cosa impossibile però, poiché sta uscendo con la Sara.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!